Calici di Stelle 2020


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Latisana

Descrizione
"Calici di Stelle", una serata all'insegna del gusto e del buon vino, che ricorre di anno in anno in oltre 250 città italiane. Il Parco Gaspari diventerà la cornice naturale perfetta per una serata estiva, tra gustosi sapori e piante secolari. Un gioco di luci creerà un'atmosfera romantica e rilassante pr una splendida e coinvolgente manifestazione estiva. A partire dalle ore 20:00 verranno allestiti banchi d'assaggio dove ristoratori ed aziende vitivinicole saranno i veri protagonisti: i vini delle diverse cantine produttrici incontreranno i sapori locali in un tripudio di gusto. La natura, le luci soffuse, il fiume Tagliamento a pochi passi, la musica leggera renderanno ancora più magica la serata. Le stelle - magari cadenti - faranno il resto.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Latisana

Sito Web: www.prolatisana.it


Calici di Stelle si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad agosto in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Udine.






Il Palasport Chiarbola, domenica 24 Novembre ospiterà la Mostra mercato del Disco, CD & DVD usato e da collezione organizzato dall'associazione culturale Musica Libera. La mostra mercato sarà meta di appassionati, collezionisti e curiosi che si daranno appuntamento per scovare dischi e CD in... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “LA FESTA”
LA FESTA manifestazione di carattere enogastronomica della cucina calabrese si inserisce piacevolmente in un contesto friulano. Vengono proposti menù tipici della cucina mediterranea. Le serate saranno allietate da Intrattenimenti danzanti. Sabato 6, I°trofeo " Il Forte di Calabria - mangiatori... [continua]