Calici di Stelle 2024


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Latisana

Descrizione
"Calici di Stelle", una serata all'insegna del gusto e del buon vino, che ricorre di anno in anno in oltre 250 città italiane. Il Parco Gaspari diventerà la cornice naturale perfetta per una serata estiva, tra gustosi sapori e piante secolari. Un gioco di luci creerà un'atmosfera romantica e rilassante pr una splendida e coinvolgente manifestazione estiva. A partire dalle ore 20:00 verranno allestiti banchi d'assaggio dove ristoratori ed aziende vitivinicole saranno i veri protagonisti: i vini delle diverse cantine produttrici incontreranno i sapori locali in un tripudio di gusto. La natura, le luci soffuse, il fiume Tagliamento a pochi passi, la musica leggera renderanno ancora più magica la serata. Le stelle - magari cadenti - faranno il resto.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Latisana

Sito Web: www.prolatisana.it


Calici di Stelle si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad agosto in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Udine.






Girando in Friuli Venezia Giulia... “Idee che divertono”
Giornata all'insegna delle conferenze presso presso il PAFF organizzata dal Club Inner Circle - Panorama. Una rassegna pensata per mettere al centro dell'attenzione arte, cinema, gioco e letteratura come mezzo di svago e divertimento. Uno scambio tra associazioni e pubblico per analizzare come... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “A tutte le Giuiette e ai loro Romei”
Alla Loggia del Lionello, Giovedì 11 Luglio alle 21:00 va in scena spettacolo di teatro sociale con musica dal vivo “A tutte le Giuliette e ai i loro Romei”. La più nota storia di differenze tra due famiglie. Ma come sarebbe andata se non ci fossero stati gli ostacoli noti nella vicenda?... [continua]