Lucca Medievale 2020


In: Toscana : Lucca : Lucca

Descrizione
L'area di Porta San Donato (Ex Cavallerizza) farà da cornice alla manifestazione "Lucca Medievale" due giorni di spettacoli, rievocazioni storiche, visite guidate ed eventi collaterali legati al medioevo. Torneo dei Balestrieri con aggiudicazione del Palio, uomini d'arme e gentil donzelle, balli e cantastorie, falconieri e maghi, trampolieri e saltimbanchi.
Info: segreteria@promo-terr.it


Indirizzo: Piazza San Francesco

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Francesco Fiorini

Sito Web: luccamedievale.it


Lucca Medievale si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici a giugno in tutta Italia, Cortei Storici in Toscana oppure le sole pagine di Cortei Storici a Lucca.


Tutti gli Eventi della settimana a Lucca e provincia:

  • dal al a Piazza al Serchio (LU)
  • nel mese di a Marina di Pietrasanta (LU)
  • dal al a Viareggio (LU)
  • Vestivamo alla marinara dal al a Viareggio (LU)
  • Peripheral Nerve Society - Biennial Meeting dal al a Lucca (LU)

Cortei Storici in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Leonardo The Immortal Light”
Il Comune di Sestino, sarà protagonista della prossima tappa internazionale del progetto “Leonardo the immortal light", durante il quale, con varie iniziative si va a riportare in luce, la bellezza eterna dell'arte oltre la commemorazione dei 500 dalla morte del genio vinciano.L’evento inizierà... [continua]

Conferenza, mercoledì 30 ottobre alle 17:30 sul tema “Aiuto e Guarigione per via spirituale” organizzate dal “Circolo per l’Aiuto Naturale nella Vita”. Uno sguardo differente sulle origini della salute, della malattia e delle dipendenze, attraverso gli insegnamenti di un laico tedesco, Bruno... [continua]