Processione dei Cristi Artistici delle Confraternite Liguri. 2018


In: Piemonte : Alessandria : Casal Carmelli

Descrizione
Sabato 26 Agosto al termine della Santa Messa delle 17:00 nella Parrocchia Beata Vergine Assunta, si terrà la processione dei Cristi Artistici delle Confraternite Liguri, accompagnata dal Corpo Bandistico Cassinese "Francesco Solia".


Indirizzo: Via orba

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: tiziana


Processione dei Cristi Artistici delle Confraternite Liguri. si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici ad agosto in tutta Italia, Cortei Storici in Piemonte oppure le sole pagine di Cortei Storici a Alessandria.


Tutti gli Eventi della settimana a Alessandria e provincia:


Cortei Storici in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Torino (TO)
  • dal al a Biella (BI)
  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • Selezioni di Miss muretto 2005 in Piazza Centrale il a Castagnole Lanze (AT)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • Raduno Camper club "La Grande" dal al a Villaretto Chisone (TO)
  • Mostra Convegno sul Sizzano Doc nel mese di a Sizzano (NO)




Nella frazione di Pratrivero, vi aspetta la sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù propone: affettati e castagne al miele, Risotto prosecco e mela ranetta , arrosto alla birra di castagna. Mercato a KM.0 con vendita : mele e derivati, patate , salumi e formaggi , miele... [continua]

Girando in Piemonte... “Castagnata Bosiese”
Piazza 1° Luglio, vi aspetta per trascorrere una giornata all'insegna del gusto e del divertimento. Tra Castagne, Vini Novelli, Frittelle, Mostra Antichità Agricole, Mostra Micologica a cura del Consorzio Miglioramento Fondiario, Esibizione Danza Orientale Associazione Neyla Noura: Ingresso Libero. [continua]