Stefano Picchi presenta alcuni brani del suo album 2019


In: Veneto : Venezia : Lido di Jesolo e Pineta

Descrizione
P.za Milano

Stefano Picchi presenterà dal vivo alcuni brani tratti dal suo album d’esordio partendo da "Generale Kamikaze", singolo presentato al Festival di Sanremo 2004, che lo ha reso famoso ai radioascoltatori e lo ha portato a suonare in numerose piazze italiane, per giungere all’attuale "Fai finta che sia", il cui successo è stato decretato anche dal video trasmesso dalle emittenti musicali che ha visto come interprete femminile la bella Hoara Borselli, vincitrice del famoso programma TV di Raiuno “Ballando con le stelle” e attrice nella prossima serie televisiva “Un posto felice” al fianco di Lino Banfi.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Bravo Enterprise


Stefano Picchi presenta alcuni brani del suo album si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Venezia.


Cultura e Spettacolo in Veneto della settimana:

  • "La vita che ti diedi" Emmevu Teatro il a Castelfranco Veneto (TV)
  • "La Mandragola" - Teatro Comunale il a Treviso (TV)
  • "Più di mille giovedì" il a Montebelluna (TV)
  • "La donna di maneggio" il a Cordignano (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • Escursione notturna con racchette da neve "Camminando al CHiar di Luna" il a Tonezza del Cimone (VI)
  • Primavera del Prosecco dal al a Valdobbiadene (TV)
  • Mostra assaggio Prosecco Cartizze dal al a Valdobbiadene (TV)




Il centro del paese, sarà protagonista della 5° Rirrogazione Storica e Palio delle Contrade. In programma: Sabato 15 Settembre, apertura manifestazione alle 17.00 con accampamenti, mercatini e visite della corte. Alle 20:00 cena Rinascimentale a cura della Pettorazza Storica, durante la cena... [continua]

A plus A Gallery, "Il disegno politico italiano" la mostra d'arte degli artisti: Rebecca Agnes, Paola Angelini, Federico Antonini, Ruth Beraha, Riccardo Beretta, Alvise Bittente, Calori & Maillard, Alice Cattaneo, Lia Cecchin, Guendalina Cerruti, Alessio D'Ellena, Fabio De Meo, Barbara De Vivi,... [continua]