Stefano Picchi presenta alcuni brani del suo album 2019


In: Veneto : Venezia : Lido di Jesolo e Pineta

Descrizione
P.za Milano

Stefano Picchi presenterà dal vivo alcuni brani tratti dal suo album d’esordio partendo da "Generale Kamikaze", singolo presentato al Festival di Sanremo 2004, che lo ha reso famoso ai radioascoltatori e lo ha portato a suonare in numerose piazze italiane, per giungere all’attuale "Fai finta che sia", il cui successo è stato decretato anche dal video trasmesso dalle emittenti musicali che ha visto come interprete femminile la bella Hoara Borselli, vincitrice del famoso programma TV di Raiuno “Ballando con le stelle” e attrice nella prossima serie televisiva “Un posto felice” al fianco di Lino Banfi.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Bravo Enterprise


Stefano Picchi presenta alcuni brani del suo album si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Venezia.


Cultura e Spettacolo in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Villa Vecelli Cavriani, ospiterà sabato 20 dalle 8:30 il Convegno partner aziendali in campo per la cultura, organizzato da Fondazione Discanto, rappresenta un momento significativo per conoscere e approfondire le principali linee di intervento politico, economico ed amministrativo relative alle... [continua]

Lo spazio Vecchiato Arte, ospiterà la mostra dell’artista torinese Giuseppe Inglese “Unspotted” che verrà inaugurata venerdì 12 aprile. Al vernissage saranno presenti l’artista e il curatore dell’esposizione Massimiliano Sabbion. E’ la mostra de “l’essere nel mondo” che trova spazio e... [continua]