Stefano Picchi presenta alcuni brani del suo album 2021


In: Veneto : Venezia : Lido di Jesolo e Pineta

Descrizione
P.za Milano

Stefano Picchi presenterà dal vivo alcuni brani tratti dal suo album d’esordio partendo da "Generale Kamikaze", singolo presentato al Festival di Sanremo 2004, che lo ha reso famoso ai radioascoltatori e lo ha portato a suonare in numerose piazze italiane, per giungere all’attuale "Fai finta che sia", il cui successo è stato decretato anche dal video trasmesso dalle emittenti musicali che ha visto come interprete femminile la bella Hoara Borselli, vincitrice del famoso programma TV di Raiuno “Ballando con le stelle” e attrice nella prossima serie televisiva “Un posto felice” al fianco di Lino Banfi.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Bravo Enterprise


Stefano Picchi presenta alcuni brani del suo album si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Venezia.



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • Festa del radicchio rosso dal al a Casier (TV)
  • dal al a Venezia (VE)
  • Mostra del radicchio rosso di Dosson dal al a Casier (TV)
  • Sagra di Sant'Antonio e mostra mercato del radicchio dal al a Miane (TV)
  • Festa della Candelora dal al a Tarzo (TV)
  • Raduno pre Olimpico Nazionale Femminile Hockey ghiaccio dal al a Asiago (VI)
  • Festa patronale di S. Agata dal al a Arzignano (VI)
  • Conferenza di presentazione dello sportello per l' arte nel mese di a Rovigo (RO)




Girando in Veneto... “Mercatino del libro”
Il Chiostro dei Canonici sabato 11 e domenica 12 maggio, ospiteranno il Mercatino del Libro. Si tratta di testi di argomento storico/artistico o di cataloghi e pubblicazioni relative a mostre realizzate in passato.Il mercatino sarà aperto dalle 10.30 alle 17.00. Info: 388 5758902 –... [continua]

Girando in Veneto... “Fratta e la carboneria”
La cittadina ricorda i moti carbonari che hanno avuto luogo in Polesine, a cui sono seguiti arresti, deportazioni allo Spielberg e due giovani del paese morti per fame e stenti. In programma: Domenica 3 novembre concerto con la Filarmonia Veneta. Venerdì 8 e sabato 9 alle 20:00 banchetto in... [continua]