Festa Rinascimentale 2021


In: Liguria : Imperia : Civezza

Descrizione
Il giorno 31 Luglio a Civezza (IM) a partire dalle ore 16 fino alle 24 il paese tornerà indietro nel tempo facendo calare il visitatore in un clima tipicamente cinquecentesco attraverso rappresentazioni teatrali, giochi, pali.
Le strade del paese saranno inoltre rallegrate dalla presenza di bancarelle dove si potranno acquistare prodotti tipici e non solo.
Alle ore 20 un momento di sosta per la cena e dalle ore 21.30 sarà possibile assistere allo spettacolo itinerante "Di streghe e d'altri incanti - Sortilegi e malie a lume di fiaccola" scritto e diretto da Umberto Salemi, con gli attori del teatro del Banchéro.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Festa Rinascimentale si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Liguria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Imperia.



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:





Piazzale Carristi d'Italia, dal 2 al 4 agosto ospita lo Street Food all'italiana. Troverete una scelta ampia: dal salato al dolce alla birra artigianale! Il tutto accompagnato da musica, cabaret e spettacoli comici. Venerdì 2 agosto baby dance con "Eleonora senza pensieri eventi", Animazione con... [continua]

Girando in Liguria... “Gran Sfilata dei Saraceni”
Domenica 2 Febbraio il Borgo cittadino vi aspetta per festeggiare l'Edizione 2020 del Carnevale in concomitanza con la ricorrenza quinquennale della rievocazione religiosa-storica del Ringraziamento della Madonna della Guardia, per lo scampato sbarco a Borghetto S.S. dei Saraceni. Per questa... [continua]