Festa Rinascimentale 2022


In: Liguria : Imperia : Civezza

Descrizione
Il giorno 31 Luglio a Civezza (IM) a partire dalle ore 16 fino alle 24 il paese tornerà indietro nel tempo facendo calare il visitatore in un clima tipicamente cinquecentesco attraverso rappresentazioni teatrali, giochi, pali.
Le strade del paese saranno inoltre rallegrate dalla presenza di bancarelle dove si potranno acquistare prodotti tipici e non solo.
Alle ore 20 un momento di sosta per la cena e dalle ore 21.30 sarà possibile assistere allo spettacolo itinerante "Di streghe e d'altri incanti - Sortilegi e malie a lume di fiaccola" scritto e diretto da Umberto Salemi, con gli attori del teatro del Banchéro.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Festa Rinascimentale si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Liguria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Imperia.



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:





Girando in Liguria... “"CarnevaLoa Summer Edition"”
La cittadina di Loano, vi aspetta sabato 28, dalle 21:30 con "CarnevaLoa Summer Edition". Sfilata di carri allegorici sul lungomare di Loano, con gruppi a piedi e banda musicale. Sfileranno i carri: Torre dell'Orologio dell'Ass. Vecchia Loano; Super Mario Bros (vincitori del palio dei Borghi... [continua]

IL lungomare di Albenga, per tre giugno ospita "Un mare di emozioni" con il suo street food festival i classici del cibo da strada, accompagnati dalla fresca e gustosa birra artigianale! Venerdì 28 e domenica 30 non potete perdere la musica dal vivo, mentre sabato 29 ad intrattenervi sarà miss... [continua]