Festa Rinascimentale 2019


In: Liguria : Imperia : Civezza

Descrizione
Il giorno 31 Luglio a Civezza (IM) a partire dalle ore 16 fino alle 24 il paese tornerà indietro nel tempo facendo calare il visitatore in un clima tipicamente cinquecentesco attraverso rappresentazioni teatrali, giochi, pali.
Le strade del paese saranno inoltre rallegrate dalla presenza di bancarelle dove si potranno acquistare prodotti tipici e non solo.
Alle ore 20 un momento di sosta per la cena e dalle ore 21.30 sarà possibile assistere allo spettacolo itinerante "Di streghe e d'altri incanti - Sortilegi e malie a lume di fiaccola" scritto e diretto da Umberto Salemi, con gli attori del teatro del Banchéro.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Festa Rinascimentale si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Liguria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Imperia.



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • dal al a La Spezia (SP)
  • Raduno Fuoristrada “Città di Alassio” nel mese di a Alassio (SV)




Girando in Liguria... “NiNiNFestival”
Per due giorni, il borgo ligure di Bogliasco si trasformerà in un mondo a misura di bambini e ragazzi grazie alla VII edizione del NiNiN Festival, tra: concorsi, spettacoli, laboratori, giochi e animazioni per i più piccoli, appuntamenti per gli adolescenti, conferenze ed incontri per adulti e... [continua]

Girando in Liguria... “Plenilunio”
Sabato 17 Agosto il borgo, apre le sue porte al "Plenilunio" tra: cibo, musica e atmosfere medioevali. Le stradine interamente illuminate dalle caratteristiche torce medioevali e la magia musicale vi accoglieranno in una serata indimenticabile. Inoltre, sarà allestito il mercatino degli antichi... [continua]