Festa Rinascimentale 2018


In: Liguria : Imperia : Civezza

Descrizione
Il giorno 31 Luglio a Civezza (IM) a partire dalle ore 16 fino alle 24 il paese tornerà indietro nel tempo facendo calare il visitatore in un clima tipicamente cinquecentesco attraverso rappresentazioni teatrali, giochi, pali.
Le strade del paese saranno inoltre rallegrate dalla presenza di bancarelle dove si potranno acquistare prodotti tipici e non solo.
Alle ore 20 un momento di sosta per la cena e dalle ore 21.30 sarà possibile assistere allo spettacolo itinerante "Di streghe e d'altri incanti - Sortilegi e malie a lume di fiaccola" scritto e diretto da Umberto Salemi, con gli attori del teatro del Banchéro.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Festa Rinascimentale si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Liguria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Imperia.


Tutti gli Eventi della settimana a Imperia e provincia:


Cultura e Spettacolo in Liguria della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • dal al a Mallare (SV)
  • dal al a Carro (SP)
  • il a Davagna (GE)
  • dal al a Carro (SP)
  • Festa della Madonna di Montallegro nel mese di a Rapallo (GE)
  • Festival Pianistico al Chiostro San Francesco nel mese di a Sarzana (SP)
  • Festa di San Giacomo nel mese di a Levanto (SP)
  • Sagra Paesana il a Maissana (SP)




Presso il Museo del Castello, si festeggerà Halloween dalle ore 21 alle 23 per l'occasione il Museo del Castello di San Giorgio si traveste e trasforma le sue sale in scenari da brivido ispirati alla festa di Halloween. Ai bambini saranno proposti laboratori didattici e ludici connessi al... [continua]

Girando in Liguria... “FerroviTa”
Il Teatro Arena Conchiglia, sabato 19 alle 21:30 ospiterà lo spettacolo "FerroviTa" scritto e interpretato da Aldo Craparo. Attraversare è il tema su cui ruota la pièce teatrale. Attraversare, sostare, fermarsi, ripartire e magari tornare.. come un migrante, come un pellegrino, come un... [continua]