Tutti pazzi per Shakespeare 2018


In: Liguria : Imperia : San Lorenzo al Mare

Descrizione
Si tratta di 4 serate organizzate dalla compagnia del TEATRO DELL'ALBERO che metteranno in scena uno spettacolo itinerante che riuscirà ad appassionare tutti: dai più grandi ai più piccoli e da appassionati e non.
lo spettacolo vede opere di Shakespeare diverse amalgamate e rivedute che portate nel fantastico scenario dei carrugi liguri rendono un' atmosfera e degli scenari unici.
La partenza è alle ore 9.15 presso la sala beckett del comune di San Lorenzo al Mare il costo del biglietto è di 7euro.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: info-point


Tutti pazzi per Shakespeare si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Liguria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Imperia.


Tutti gli Eventi della settimana a Imperia e provincia:

  • Interazioni cuore cervello dal al a Imperia (IM)


Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • Raduno Fuoristrada “Città di Alassio” nel mese di a Alassio (SV)




Girando in Liguria... “Basilico Night”
La cittadina, a partire dalle 19:00 vi accoglierà con l'evento enogastronomico "Basilico Night" per una sera colorata di verde per celebrare una grande eccellenza ligure e cellese: il basilico. Troverete punti ristoro lungo il centro storico e sul lungomare, 28 locali del centro storico... [continua]

Girando in Liguria... “Birricoli”
Il Centro Storico cittadino, per due giorni farà da cornice alla manifestazione "Birricoli" percorso gastronomico dedicato alle birre di eccellenza, alla presenta di 13 birrifici dall'Italia e dall'estero e streetfood da abbinare alle birre. Per tutte e due le sere musica dalle 20:00 alle 24:00... [continua]