Tutti pazzi per Shakespeare 2020


In: Liguria : Imperia : San Lorenzo al Mare

Descrizione
Si tratta di 4 serate organizzate dalla compagnia del TEATRO DELL'ALBERO che metteranno in scena uno spettacolo itinerante che riuscirà ad appassionare tutti: dai più grandi ai più piccoli e da appassionati e non.
lo spettacolo vede opere di Shakespeare diverse amalgamate e rivedute che portate nel fantastico scenario dei carrugi liguri rendono un' atmosfera e degli scenari unici.
La partenza è alle ore 9.15 presso la sala beckett del comune di San Lorenzo al Mare il costo del biglietto è di 7euro.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: info-point


Tutti pazzi per Shakespeare si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Liguria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Imperia.


Tutti gli Eventi della settimana a Imperia e provincia:


Cultura e Spettacolo in Liguria della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • il a Genova (GE)
  • Festa della Madonna di Montallegro nel mese di a Rapallo (GE)
  • Festival Pianistico al Chiostro San Francesco nel mese di a Sarzana (SP)
  • Festa di San Giacomo nel mese di a Levanto (SP)




Girando in Liguria... “Mia and me a Ceriale”
Piazza della Vittoria, ospiterà Mia and me troverete un village centopico con giochi, attività a tema unicorno e tantissime sorprese. Con laboratori creativi gioca e colora, area play, giochi centopici, decorazione coroncine, laboratori unicorno, collane magiche. Dalle 11:00 alle 13:00 e dalle... [continua]

Girando in Liguria... “Carnevalbenga”
Domenica 23 Febbraio vi aspetta il Carnevalbenga tra: sfilate di carri e maschere del folklore Italiano, che hanno caratterizzato Albenga fin dagli anni 20 del secolo scorso, per questa edizione, abbiamo realizzato un importante gemellaggio con la città di Carmagnola di Re Peperone e La Regina... [continua]