Tutti pazzi per Shakespeare 2020


In: Liguria : Imperia : San Lorenzo al Mare

Descrizione
Si tratta di 4 serate organizzate dalla compagnia del TEATRO DELL'ALBERO che metteranno in scena uno spettacolo itinerante che riuscirà ad appassionare tutti: dai più grandi ai più piccoli e da appassionati e non.
lo spettacolo vede opere di Shakespeare diverse amalgamate e rivedute che portate nel fantastico scenario dei carrugi liguri rendono un' atmosfera e degli scenari unici.
La partenza è alle ore 9.15 presso la sala beckett del comune di San Lorenzo al Mare il costo del biglietto è di 7euro.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: info-point


Tutti pazzi per Shakespeare si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Liguria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Imperia.


Tutti gli Eventi della settimana a Imperia e provincia:

  • Interazioni cuore cervello dal al a Imperia (IM)


Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • Raduno Fuoristrada “Città di Alassio” nel mese di a Alassio (SV)




Girando in Liguria... “Beer & Food Festival”
Piazza Ughetto, ospiterà "Beer & Food Festival" tre giorni di cibo da strada preparato sul momento accompagnato da birra artigianale e intrattenimento musicale stanno arrivando! Domenica 7 luglio intrattenimento musiale con Ivan Wildboy Trio (Ivan Wildboy Raffaello Allemanini Marco Castellano)... [continua]

Il Molo delle Tartarughe, domenica 25 ospitano I My Little Pony per una serata piena di sorprese. Dalle 19.00 alle 21.00 troverete area trucco e acconciature per trasformarvi nella vostra pony preferita, photoshooting con accessori a tema, area play con Twister e Memory. Alle 21.30 vi aspetta “... [continua]