Le Due Ruote sulla Route 226 2025


In: Liguria : Genova : Raduni Genova : Montoggio

Descrizione
Montoggio ospita domenica 11 Agosto il 6° incontro, aperto a tutte le moto "Le due ruote sulla route 226". Il punto di ritrovo sarà la piazza centrale del paese, alle 11.00 circa partirà il giro che interesserà la strada provinciale 226 e proseguirà, percorrendo strade panoramiche fino a raggiungere il lago del Brugneto con la percorribile diga, dopo una breve sosta il corteo ripartirà per tornare a Montoggio dove sarà possibile consumare il pasto presso lo stand gastronomico dell'area verde, assistere all'esibizione del Mago Marti e partecipare all'estrazione di premi utilizzando il numero D'iscrizione.
Info: Valerio 339 3410403, Matteo 349 3667941, Fabio 346 8123293 [email protected]


Indirizzo: Piazza Burlando

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: VALERIO TROMBINI


Le Due Ruote sulla Route 226 si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni ad agosto in tutta Italia, Raduni in Liguria oppure le sole pagine di Raduni a Genova.



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • La Primavera di Imperia dal al a Imperia (IM)




Girando in Liguria... “Festa di S. Innocenzo”
In occasione della Festa di S. Innocenzo, due serate all'insegna del gusto e del divertimento. Sabato 4 agosto spettacolo musicale con Mario & Roberto; Domenica 5 Equipe 84 Wilma in concerto. In entrambe le serate, dalle 19.30, stand gastronomico in cui gustare specialità locali di mare e di... [continua]

Il Molo delle Tartarughe, domenica 25 ospitano I My Little Pony per una serata piena di sorprese. Dalle 19.00 alle 21.00 troverete area trucco e acconciature per trasformarvi nella vostra pony preferita, photoshooting con accessori a tema, area play con Twister e Memory. Alle 21.30 vi aspetta “... [continua]