Le Due Ruote sulla Route 226 2021


In: Liguria : Genova : Raduni Genova : Montoggio

Descrizione
Montoggio ospita domenica 11 Agosto il 6° incontro, aperto a tutte le moto "Le due ruote sulla route 226". Il punto di ritrovo sarà la piazza centrale del paese, alle 11.00 circa partirà il giro che interesserà la strada provinciale 226 e proseguirà, percorrendo strade panoramiche fino a raggiungere il lago del Brugneto con la percorribile diga, dopo una breve sosta il corteo ripartirà per tornare a Montoggio dove sarà possibile consumare il pasto presso lo stand gastronomico dell'area verde, assistere all'esibizione del Mago Marti e partecipare all'estrazione di premi utilizzando il numero D'iscrizione.
Info: Valerio 339 3410403, Matteo 349 3667941, Fabio 346 8123293 italiaracingred@libero.it


Indirizzo: Piazza Burlando

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: VALERIO TROMBINI


Le Due Ruote sulla Route 226 si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni ad agosto in tutta Italia, Raduni in Liguria oppure le sole pagine di Raduni a Genova.


Tutti gli Eventi della settimana a Genova e provincia:






Girando in Liguria... “Expo Fontanabuona-Tigullio”
Padiglioni fieristici, tra tradizione, promozione delle attività artigianali, culturali e commerciali del territorio di costa ed entroterra. Con numerosi eventi legati alla gastronomia e all'alimentazione, dimostrazioni culinarie, degustazioni, scuole di cucina, laboratori per bambini. Un'... [continua]

Girando in Liguria... “Benvenuto Vermentino”
Nell’antico borgo di Castelnuovo Magra si terrà la X edizione di “Benvenuto Vermentino”, grande manifestazione enoculturale dedicata ai maggiori produttori di vino Vermentino tra Liguria, Toscana e Sardegna.Due giorni in cui sarà possibile conoscere le cantine produttrici di Vermentino e... [continua]