Fiera medievale 2019


In: Piemonte : Asti : Cocconato

Descrizione
Nello scenario davvero unico dell’antica e centrale via Roma,i borghi allestiscono bancarelle, locande, scene di vita dell’epoca, mercati, giochi, artigiani del ferro e del legno, il tutto tra paglia, candele, torce, menestrelli, appestati che chiedono l’elemosina, cartomanti, giochi di spade e musiche rispettando fedelmente le regole e le cadenze di una fiera di un tempo.


Indirizzo: Via Roma

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fabrizio Chirone

Sito Web: www.comune.cocconato.at.it/


Fiera medievale si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo ad Asti.


Cultura e Spettacolo in Piemonte della settimana:

  • Il Piccolo Principe il a Torre Pellice (TO)
  • La gabbianella e il gatto il a Villar Perosa (TO)
  • Atti unici per donne... sole il a Torino (TO)
  • Mestieranda dal al a Conzano (AL)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Fiera Regionale del Tartufo”
Ricco programma di appuntamenti per la XXVIII edizione della Fiera Regionale del Tartufo,all'insegna del gusto e del divertimento. Vi aspetta la Fiera Regionale del Tartufo e del mercatino alimentare; degustazione di vini, premiazione dei trifulau e dei migliori tartufi, spettacoli vari, Lunedì... [continua]

Girando in Piemonte... “La battaglia delle Chiuse.”
Affascinati dall'importanza storica di questi luoghi, il Comune di Sant'Ambrogio in collaborazione con l'associazione Proloco, è lieta di presentare sabato 30 giugno la nona edizione della rievocazione storica della Battaglia delle Chiuse. Ai piedi del monte Pirchiriano, nell'anno domini 773,... [continua]