Fiera medievale 2024


In: Piemonte : Asti : Cocconato

Descrizione
Nello scenario davvero unico dell’antica e centrale via Roma,i borghi allestiscono bancarelle, locande, scene di vita dell’epoca, mercati, giochi, artigiani del ferro e del legno, il tutto tra paglia, candele, torce, menestrelli, appestati che chiedono l’elemosina, cartomanti, giochi di spade e musiche rispettando fedelmente le regole e le cadenze di una fiera di un tempo.


Indirizzo: Via Roma

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fabrizio Chirone

Sito Web: www.comune.cocconato.at.it/


Fiera medievale si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo ad Asti.


Tutti gli Eventi della settimana ad Asti e provincia:

  • il a Nizza Monferrato (AT)
  • Selezioni di Miss muretto 2005 in Piazza Centrale il a Castagnole Lanze (AT)

Cultura e Spettacolo in Piemonte della settimana:

  • Jerry Calà alla Festa di Piazza in Piazza Colonnello E.Possis il a Livorno Ferraris (VC)
  • Gran Calà - One man show 05 alla Festa di Piazza il a Neive (CN)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Torino (TO)
  • dal al a Saluzzo (CN)
  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • Mostra Convegno sul Sizzano Doc nel mese di a Sizzano (NO)




“Carnevale a Castelnuovo Don Bosco”, organizzato da Comune e La Pro Loco all'insegna del divertimento e del gusto. In programma: Sabato 22 Febbraio alle 19.30, presso il salone polifunzionale "l'Ala" di piazza Don Bosco:Gran Cena di Carnevale a Tema Pinocchio. Durante la serata balli, scherzi,... [continua]

Piazza dell'Annunziata, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese. Avventurandovi tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati più raffinati troveranno i preziosi tartufi di Alba. Gli... [continua]