Acque dell'utile ed acque di delizia


In: Toscana : Firenze : Bagno a Ripoli

Descrizione
Il Comune di Bagno a Ripoli informa che, nell'àmbito dell’iniziativa regionale 'Amico Museo Visite di Primavera', promossa per il 2006, il Sistema Museale Territoriale delle Cinque Verdi Terre (Bagno a Ripoli, Figline Valdarno, Greve in Chianti, Incisa Valdarno e Rignano sull’Arno) ha organizzato un articolato programma di eventi, che comprende aperture straordinarie di Musei ed edifici storici, visite guidate a mostre ed esposizioni, iniziative per ragazzi e famiglie.
A conclusione, sabato 6 maggio 2006, alle ore 16.30, sarà presentato il quarto volume della serie di guide di Itinerari nelle Cinque Verdi Terre, dedicato alle “Acque dell'utile ed acque di delizia”.

Informazioni: Call Center Linea Comune, tel. 055.055 (800-055055 da telefono fisso), da lunedì a sabato, ore 8-20.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Enrico Zoi

Sito Web: www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it


Acque dell'utile ed acque di delizia si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





L Biblioteca comunale Carlo Magnani di villa Sismondi, ospiterà il progetto per “curare” i giocattoli e i libri che si sono sciupati. Ogni bambino con il suo gioco “infortunato” potrà andare in biblioteca per far “guarire” un librino strappato o un orsetto scucito. Troverete “personale medico ed... [continua]

Presso la Galleria "Spazio Fotografico" , nel centro storico di Massa Marittima, avrà luogo dal 15 a 28 giugno, la mostra di pittura di Claudio Cenerini dal titolo: "Dispiegando la memoria". Nella pittura di Cenerini le figure geometriche non vengono rappresentate come forme geometriche... [continua]