Incontro con Enrico Fraulini 2019


In: Friuli Venezia Giulia : Pordenone : Pordenone

Descrizione
L’associazione la cifra organizza un incontro con lo scrittore Enrico Fraulini, per la presentazione dei libri Una festa improvvisa e L’ultimo doge (ed. Campanotto), martedì 6 giugno 2006, alle ore 18,30, presso il Caffè Municipio di Pordenone.

La partecipazione è libera.

Per informazioni telefonare allo 0434 208157 e visitare il sito www.pordenone.cifrematica.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Lara Turchet


Incontro con Enrico Fraulini si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pordenone.


Tutti gli Eventi della settimana a Pordenone e provincia:


Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • dal al a Muggia (TS)
  • Concorso Internazionale per complessi da camera il a Udine (UD)
  • FESTA DEI SCUSSONI dal al a San Pier d'Isonzo (GO)
  • Il bacio delle croci nel mese di a Zuglio (UD)




Girando in Friuli Venezia Giulia... “Stazione di Topolò - Postaja Topolove”
In un paese isolato, Topolò-Topolove, dove finisce la strada, all'estremo italo-sloveno, una Stazione immaginaria si anima con l'arrivo di artisti e ricercatori da tutto il mondo, invitatati a realizzare un progetto (video, sonoro, narrazione, performance e quant'altro) pensato esclusivamente... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “A tutte le Giuiette e ai loro Romei”
Al Teatro San Giorgio, Sabato 25 maggio alle 21:00 andrà in scena lo spettacolo “A tutte le Giuliette e ai i loro Romei”. Lo spettacolo è ispirato ad una nota storia di differenze tra due famiglie, mai accettate dai genitori, e le cui conseguenze si sono avute sui figli. Una versione innovativa... [continua]