Incontro con Enrico Fraulini 2021


In: Friuli Venezia Giulia : Pordenone : Pordenone

Descrizione
L’associazione la cifra organizza un incontro con lo scrittore Enrico Fraulini, per la presentazione dei libri Una festa improvvisa e L’ultimo doge (ed. Campanotto), martedì 6 giugno 2006, alle ore 18,30, presso il Caffè Municipio di Pordenone.

La partecipazione è libera.

Per informazioni telefonare allo 0434 208157 e visitare il sito www.pordenone.cifrematica.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Lara Turchet


Incontro con Enrico Fraulini si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pordenone.


Tutti gli Eventi della settimana a Pordenone e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • Mostra dei Vini Tipici Locali e dell'Olio con intrattenimento dal al a Santo Dorlingo della Valle (TS)
  • Mostra fotografica: "Vibrazioni" di Euro Rotelli nel mese di a Gradisca d'Isonzo (GO)




Girando in Friuli Venezia Giulia... “Giornate nazionali dei castelli”
Cordovado, Artegna, Cassacco e Chiusaforte saranno i protagonisti assoluti sabato 24 e domenica 25 maggio per la 10° edizione delle Giornate Nazionali dei Castelli. L’iniziativa, promossa dall’Istituto Italiano dei Castelli (sezione Friuli Venezia Giulia), è realizzata con il contributo della... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Legumi che Passione”
Piazza Diomo per due giorni farà da cornice alla manifestazione Legumi che Passione promossa dal Comune di Aviano e dalla Pro Loco locale, e organizzata da Veneto a Tavola. Sabato 28, sarà allestita la grande mostra “Legumi D’Italia”, con oltre 350 varietà di legumi autoctone di ogni territorio... [continua]