Incontro con Enrico Fraulini 2019


In: Friuli Venezia Giulia : Pordenone : Pordenone

Descrizione
L’associazione la cifra organizza un incontro con lo scrittore Enrico Fraulini, per la presentazione dei libri Una festa improvvisa e L’ultimo doge (ed. Campanotto), martedì 6 giugno 2006, alle ore 18,30, presso il Caffè Municipio di Pordenone.

La partecipazione è libera.

Per informazioni telefonare allo 0434 208157 e visitare il sito www.pordenone.cifrematica.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Lara Turchet


Incontro con Enrico Fraulini si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pordenone.






Girando in Friuli Venezia Giulia... “Per non dimenticare: 6 maggio '76”
Gemona del Friuli (UD) Ex Chiesa di S.Michele e Piazzetta Fantoni 8 agosto-ore 21 presso ex Chiesa S.Michele, Porta Udine: "Di sasso.Memorie di un terremoto" Spettacolo teatrale di Andrea Trangoni con Luca Zalateu. "Un racconto teatrale che nasce dalla memoria orale di decine di... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Orti in Villa Dolfin”
Il parco di Villa Correr Dolfin, ospiterà “Orti in Villa”, manifestazione tra: colori, i profumi e i sapori dell’orto da toccare, conoscere e gustare. Una grande vetrina delle eccellenze del Friuli-Venezia Giulia: a partire dalla gastronomia, ovviamente, e proseguendo con le coltivazioni... [continua]