Terre lontane il miracolo del perdono


In: Calabria : Cosenza : Cosenza

Descrizione
"TERRE LONTANE IL MIRACOLO DEL PERDONO" è una commedia musicale di alta valenza artistica oltre che sociale, poichè prodotta dall'Associazione C.A.S.T. ARTISTI SENZA FRONTIERE, si pone come obiettivo quello di intervenire nell'ambito del disagio sociale in genere, mediante ogni forma artistica.
La commedia musicale è liberamente tratta dalla parabola del figlio prodigo da Dino Garrafa e Marco De Biase, le musiche sono di D. Garrafa e Paolo Scarpino, Regia di Antonio Conti.
Andrà in scena il prossimo 20 giugno presso il Teatro "A Rendano" di Cosenza alle ore 20:30, Coreografie Paolo Gagliardi.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Antonio Conti

Sito Web: www.castartistisenzafrontiere.it


Terre lontane il miracolo del perdono si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Calabria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Cosenza.






Girando in Calabria... “"LavorInCorso"”
Kermesse artistica promossa dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Museo delle Arti e dei Mestieri, Museo del Presente, Museo del Fumetto. Si svolgerà sul Corso Skanderbeg e vedrà la presenza di artisti che eseguiranno le loro opere durante la manifestazione. Gli artisti avranno 4... [continua]

Girando in Calabria... “HOLI COLORS DAY”
Presso il centro sportivo, si terrà la “Festa dei Colori”. Un tripudio di balli, canti e tanti colori. Ogni colore ha un suo significato particolare: il verde rappresenta la vitalità, il blu la calma e l’armonia, l’arancione rappresenta l’ottimismo e il rosso la gioia e l’amore. Lo start è... [continua]