Terre lontane il miracolo del perdono


In: Calabria : Cosenza : Cosenza

Descrizione
"TERRE LONTANE IL MIRACOLO DEL PERDONO" è una commedia musicale di alta valenza artistica oltre che sociale, poichè prodotta dall'Associazione C.A.S.T. ARTISTI SENZA FRONTIERE, si pone come obiettivo quello di intervenire nell'ambito del disagio sociale in genere, mediante ogni forma artistica.
La commedia musicale è liberamente tratta dalla parabola del figlio prodigo da Dino Garrafa e Marco De Biase, le musiche sono di D. Garrafa e Paolo Scarpino, Regia di Antonio Conti.
Andrà in scena il prossimo 20 giugno presso il Teatro "A Rendano" di Cosenza alle ore 20:30, Coreografie Paolo Gagliardi.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Antonio Conti

Sito Web: www.castartistisenzafrontiere.it


Terre lontane il miracolo del perdono si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Calabria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Cosenza.



Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:

  • Festa di Santa Lucia il a Miglierina (CZ)




Dal 30/7 al 6/8 si terrà presso l'Hotel Club S. Domenico di Soverato la 34° settimana estiva di formazione e vacanza per giovani e giovani famiglie (16-40 anni) del Movimento per la vita Italiano, sul tema "Insegnami ad amare". L'iniziativa è organizzata in collaborazione con la Diocesi di... [continua]

La frazione di Pietrebianche, del Comune di Martirano Lombardo, ospiterà la sagra della patata tra gusto e tradizione. I prodotti a base di patate saranno i protagonisti della serata: patatine fritte, "grispedde" e "grispedde con la sarda", il tutto accompagnato da un buon bicchiere di vino. Il... [continua]