55^ traversata dello stretto 2020


In: Calabria : Reggio Calabria : Villa San Giovanni

Descrizione
Manifestazione che si svolge dal 1954 quando il Commendatore Rosario Calì, Presidente dello Sporting Club Villa ed il Prof. Mario Santoro, già presidente della FIN regionale, idearono la gara, che nell’arco di qualche anno, coinvolse i migliori specialisti dell’epoca riscuotendo insieme alla Capri Napoli un enorme successo. Una traversata a nuoto dello stretto, mettendo così alla prova le qualità dell’uomo, in una gara internazionale di nuoto di fondo. Informazioni e regolamento sul sito.


Indirizzo: Via Vittorio Emanuele II, 93

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: domenico pellegrino

Sito Web: wwwtraversatadellostretto.ii


55^ traversata dello stretto si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad agosto in tutta Italia, Eventi Sportivi in Calabria oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Reggio Calabria.






Il borgo della cittadina, farà da cornice alla rievocazione storica medievale tra: cortei storici, cantastorie, musici , arcieri e sbandieratori, le strade del paese saranno allestite con giochi popolari e antichi mestieri. Il tutto si concluderà il 19 Agosto con la Giostra Normanna, la sfida... [continua]

Girando in Calabria... “Festa di Primavera”
Il lungomare di Amantea, ospiterà venerdì 26 Aprile la manifestazione la Festa di Primavera. Sarà una festa ricca di fiori, colori, musica, profumi e all'insegna delle produzioni tipiche e del buon cibo locale. Sarà un evento ricchissimo di intrattenimento, con l'allestimento di due palchi: uno... [continua]