55^ traversata dello stretto 2022


In: Calabria : Reggio Calabria : Villa San Giovanni

Descrizione
Manifestazione che si svolge dal 1954 quando il Commendatore Rosario Calì, Presidente dello Sporting Club Villa ed il Prof. Mario Santoro, già presidente della FIN regionale, idearono la gara, che nell’arco di qualche anno, coinvolse i migliori specialisti dell’epoca riscuotendo insieme alla Capri Napoli un enorme successo. Una traversata a nuoto dello stretto, mettendo così alla prova le qualità dell’uomo, in una gara internazionale di nuoto di fondo. Informazioni e regolamento sul sito.


Indirizzo: Via Vittorio Emanuele II, 93

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: domenico pellegrino

Sito Web: wwwtraversatadellostretto.ii


55^ traversata dello stretto si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad agosto in tutta Italia, Eventi Sportivi in Calabria oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Reggio Calabria.



Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:

  • Magna Grecia: archeologia di un sapere dal al a Catanzaro (CZ)
  • Fiera Mercato di oggetti dell’artigianato artistico e commerciale nel mese di a Amantea (CS)




La cittadina, per tre giorni ospiterà la Catanzaro Design Week, tra esposizioni di prodotti, artigianato e produzioni industriali, giovani designer, ospiti nazionali ed internazionali, aziende partner ed eccellenze di settore. Inoltre, workshop, talks, happening ed eventi musicali faranno da... [continua]

Girando in Calabria... “Festa del Vino”
In occasione della 5ª Edizione Festa del Vino, vi aspetta la prima edizione del Frascineto Music Festival. In programma sei concerti di importanti artisti italiani ed internazionali, spaziando dal jazz, al blues, al rock, alla musica etnica, alla musica classica, per una due giorni da non... [continua]