Ballando sotto le stelle 2020


In: Calabria : Catanzaro : Nocera Terinese

Descrizione
Sabato 19 Luglio alle 21:00 presso l'Anfiteatro di Nocera Terinese Marina, con il patrocinio del Comune si terrà la V edizione dello spettacolo "Ballando sotto le stelle", saggio di danze artistiche della scuola N.A.D.D. Academy di Lamezia Terme diretta da Gabriella Gagliardi & Luciano Iera.
Presenta la serata Enzo Ruberto.

Info:
www.noceraterinese.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Enzo Ruberto


Ballando sotto le stelle si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Calabria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Catanzaro.






Girando in Calabria... “Mediterranean Food & Music”
Sul lungomare di Joppolo Mediterranean Food & Music a cura della pro Loco di Joppolo, apertura stand per la distribuzione di un ricco vassoio di piatti realizzati con i prodotti della dieta Mediterranea al costo di 10 euro. Esposizione fotografica “Mediterranean Food & Music”, Mercatini,... [continua]

Il centro storico cittadino, ospiterà un percorso sensoriale sui prodotti locali che si svilupperà nelle strade del borgo antico del paese, che con il loro carattere architettonico medievale risultano essere rappresentativi di gran parte dei borghi del meridione e molto suggestivi. Si potranno... [continua]