ventodivento


In: Sardegna : Sassari : Porto Torres

Descrizione
Con Ventodivento arriva in città un festival dedicato all’arte, alla poesia, alla musica, al teatro, alla storia che racconta di un territorio.
In programma concerti musicali, rappresentazioni teatrali, performance, installazioni, conferenze e dibattiti: 18 progetti dislocati sul territorio urbano e ideati secondo uno stimolo comune legato al tema del vento.

Porto Torres, 31 luglio 2006
www.ventodivento.it
Ufficio stampa Roberta Pietrasanta 3356574963 - fax 1782284057


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: roberta pietrasanta


ventodivento si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Sardegna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Sassari.






Girando in Sardegna... “L'Ardia”
L'Ardia si svolge il 6 ed il 7 di luglio assieme alla celebrazione di San Costantino. Si tratta di una bellissima corsa equestre tenuta da un capo corsa che sceglie altri due cavalieri. Questi cavalieri hanno il compito di impedire che il capo corsa sia superato dai cavalieri avversari. La corsa... [continua]

La Sagra de su pani fattu in domu è ormai un appuntamento consolidato per quanti in Sardegna amano gustare il pane fatto in casa con la ricetta tradizionale di Villaurbana. Nei due giorni della sagra si può gustare il pane di Villaurbana sia al naturale che preparato nelle tipiche pietanze della... [continua]