Palcoscenico Parallelo


In: Abruzzo : Pescara : Pescara

Descrizione
Si apre "Palcoscenico Parallelo", la stagione teatrale dell'agenzia Localbus, che prevede 5 appuntamenti al Teatro Massimo di Pescara, e si caratterizza per la varietà di performance e di esibizioni, da Lello Arena al circo acrobatico di Pechino, da Vittoria Chaplin alla tournée teatrale di Carmen Consoli. La stagione si chiude con l'Orchestra di Piazza Vittorio.

28 Gennaio 2007: THE PEKING ACROBATS
14 e 15 Febbraio: LE CIRQUE INVISIBLE
20 Febbraio: CARMEN CONSOLI
8 Marzo: ORCHESTRA DI PIAZZA VITTORIO


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 14, 15, 20 febbraio - marzo ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Stefano Cardelli

Sito Web: WWW.LOCALBUS.IT


Palcoscenico Parallelo si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Abruzzo oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pescara.






Girando in Abruzzo... “Festa del narciso”
L'ultima domenica di maggio si svolge a Rocca di Mezzo, come ogni anno, la tradizionale Festa del Narciso. L'Altopiano delle Rocche infatti in primavera è imbiancato e profumato da splendidi narcisi che vengono poi raccolti e utilizzati per abbellire i carri allegorici che sfileranno in piazza... [continua]

Girando in Abruzzo... “Sapori d'Autunno”
Il Borgo cittadino farà da cornice alla manifestazione "Sapori d'Autunno" che si terrà sabato 2 Novembre 2019 dalle 18:30. Appuntamento di piacere, di gusto, di prodotti e preparazioni tipiche e di vita paesana. Il vino, i ciabbottelli di baccalà, tipici del Natale, i mostaccioli, i tarallucci... [continua]