Festival Internazionale Bande Musicali 2005


In: Abruzzo : Teramo : Giulianova

Descrizione
Venti Bande, daranno vita alla 20esima edizione del Festival Internazionale di Bande Musicali in programma a Giulianova. Il grande palcoscenico a due passi del mare, accoglierà i gruppi bandistici tra concerti, sfilate, evoluzioni e caroselli. Molti gruppi saranno accompagnati da bellissime Majorettes e si potranno ammirare anche i costumi tipici delle nazioni di appartenenza. Per cinque giorni la cittadina, diventa crocevia di una tradizione che affonda le proprie radici nella cultura più vera dei popoli.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Mirella Lelli

Sito Web: www.bandeinternaziopnali.it


Festival Internazionale Bande Musicali si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a dicembre in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Abruzzo oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Teramo.






Il centro storico cittadino per due giorni ospiterà la “ Mostra Mercato la Notte di San Lorenzo”. La manifestazione rientra nel programma del famoso “ Ferragosto Popolese “. All’evento saranno presenti banchi espositivi con prodotti tipici, artigianato, dolciumi, bigiotteria, modernariato,... [continua]

Girando in Abruzzo... “"Sapori d'Autunno"”
Il borgo cittadino, sabato 3 Novembre a partire dalle 18:30 farà da cornice alla manifestazione "Sapori d'Autunno", all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù gastronomico propone: spaghetti alla trappataria, ciabbottelli di baccalà, crispelle, castagne, taralucci, vin brulè. La serata... [continua]