Festival "Il Gioco del Teatro"


In: Piemonte : Torino : Torino

Descrizione
Festival di Teatro per le nuove generazioni.

Appuntamento immancabile per adulti e ragazzi, per insegnanti, per operatori culturali provenienti da tutta Italia e dall’estero.
Sarà offerta una scelta di novità e anticipazioni di spettacoli provenienti dall’Italia e da altri paesi europei.

Informazioni
Sito Web: www.casateatroragazzi.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luisa Deruschi


Festival "Il Gioco del Teatro" si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Torino.






La cittadina, Domenica 13 ottobre vi aspetta per festeggiare la storica sagra del cardo, della bagna caoda e della cipolla piattellina. Durante tutta la giornata, la storica sagra , mostra mercato dei prodotti tipici, cardi e le cipolle piattelline, varieta’ pregiate conosciute nel mondo per le... [continua]

Piazza Pertini, per tre giorni ospita Goodbye Summer - Beer & Food Festival.Salutate l'estate con il miglior street food d'autore ed il fermento delle birre artigianali. Musica live tutte le sere! Special guest Franco Branco " Il DJ del mare" sabato sera ed Ivan Wild Boy venerdì sera!Venerdì 13... [continua]