Spettacolo presentazione del libro di Fulvio Fiori


In: Lombardia : Pavia : Lardirago

Descrizione
ore 21.00 presso Scuola Primaria
via Vittorio Emanuele, 9
Ingresso gratuito

Lo scrittore Fulvio Fiori presenta il libro "Il giorno che sono nato c'era sciopero delle cicogne", Premio Massimo Troisi 2003 per la migliore scrittura comica.
Un viaggio tra gli errori dei genitori e le pretese dei figli, attraverso aspettative, equivoci e incomprensioni, nello sforzo quotidiano di amarsi senza odiarsi troppo.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: redazione Giraitalia


Spettacolo presentazione del libro di Fulvio Fiori si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pavia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pavia e provincia:


Cultura e Spettacolo in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Sagra all'insegna del gusto e della tradizione. Giunta alla sua 35 edizione la sagra degli asparagi e della fragola organizzata dalla Squadra Volontari Antincendio e Protezione Civile di Gemonio, si propone come da tradizione con pietanze a base di asparagi e Fragole. In Programma:Sabato 19... [continua]

Röntgen dell’Università Bocconi, ospiterà Martedì 5 giugno il Diversity Day, la più grande manifestazione riservata all’inserimento lavorativo di persone con disabilità e appartenenti a categorie protette ai sensi della legge l.68/99. Durante il corso della giornata, i partecipanti potranno... [continua]