Ombre di Donna


In: Lombardia : Como : Rovello Porro

Descrizione
Rassegna teatrale itinerante: in programma tre monologhi recitati da attrici con una solida formazione teatrale ed esperienza nell’ambito del teatro amatoriale.
Le attrici saliranno sul palco per trattare i temi di orgoglio, fragilità, coraggio in un modo talmente profondo come solo una donna può fare.

Maria Maddalena o della Salvezza di Marguerite Yourcenar, 23 Giugno 2007 ore 21.30

La misteriosa scomparsa di W di Stefano Benni, 30 Giugno 2007 ore 21.30

Clitennestra o del Crimine di Marguerite Yourcenar, 7 Luglio 2007 ore 21.30


Per maggiori informazioni visitare il sito:
http://www.nuovecomparse.it/ombredidonna/home.html


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 30 giugno - luglio ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: valentina


Ombre di Donna si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Como.


Tutti gli Eventi della settimana a Como e provincia:


Cultura e Spettacolo in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Pizzighettone Fantasy”
Il Fossato e nelle 34 Casematte Quattrocentesche (con le sale coperte, ospiteranno mercoledì 25 Aprile la manifestazione Pizzighettone Fantasy.Ci saranno oltre 100 banchi e botteghe suddivise in diverse aree tematiche, 250 personaggi in costume, personaggi fantastici e decine di spettacoli e... [continua]

Girando in Lombardia... “PizzaFestival Lombardia 2018”
I giardini pubblici, ospiteranno dal 20 al 29 luglio Pizza Festival Lombardia, la vera Pizza Napoletana, con i prodotti della tradizione e con le antiche ricette dei maestri pizzaioli partenopei, che per l’occasione arriveranno direttamente da Napoli! Troverete inoltre numerose specialità tra... [continua]