Festival delle arti comiche 2021


In: Liguria : La Spezia : San Terenzio

Descrizione
Il "Festival delle Arti Comiche" è nato con l'intento di dar modo al pubblico di assistere a spettacoli di Arti diverse (Teatro, Musica, Danza, Fumetto), che utilizzino come linguaggio principale quello del Comico.
Ogni sera uno spettacolo diverso: il venerdì 27 protagonista sarà il Teatro con lo spettacolo "LA LUNA" della Comp. Europa Teatri di Parma, il sabato 28 invece si potrà assistere nel piazzale sotto il Castello, al concerto comico della Microband (Bologna): "SMS- STRANGE MUSIC SYMPHONY" ed infine la domenica 29, i coreografi Tardito/Rendina presenteranno "GONZAGO'SROSE".
Per tutti e tre i giorni sarà inoltre presente la mostra di Fumetti "ANNO DOMINI- DEMENTIBUS FABULI MEDII AEVI" dello studio ArtNu di Mirko Perniola. I fumettisti presenti animeranno anche un laboratorio la domenica con i bambini su come disegnare un fumetto.
Tutte le iniziative sono ovviamente ad ingresso gratuito.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ass.Cult. LAQ-PROD

Sito Web: www.laq-prod.net


Festival delle arti comiche si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Liguria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a La Spezia.


Cultura e Spettacolo in Liguria della settimana:






Girando in Liguria... “Festa Sacro Cuore di Maria”
Lovari frazione del Comune di Rezzoaglio Domenica 25 agosto vi aspetta con la Festa del Sacro Cuore di Maria. Il programma della giornata inizia alle 11:00 con la Santa Messa nel Tempio della Fraternità del paese, con la commemorazione di tutti i caduti delle guerre ed in particolare di quelli... [continua]

L' Unione sportiva Fontanegli '74 sabato 13 Luglio alle 19 organizza la sagra del Pansoto con la pasta fatta in casa delle donne di Fontanegli secondo l'antica ricetta. Il tutto condito con il tris: salsa di noci, crema ai carciofi e burro e salvia. Come secondo piatto viene proposta frittura... [continua]