Festival delle arti comiche 2021


In: Liguria : La Spezia : San Terenzio

Descrizione
Il "Festival delle Arti Comiche" è nato con l'intento di dar modo al pubblico di assistere a spettacoli di Arti diverse (Teatro, Musica, Danza, Fumetto), che utilizzino come linguaggio principale quello del Comico.
Ogni sera uno spettacolo diverso: il venerdì 27 protagonista sarà il Teatro con lo spettacolo "LA LUNA" della Comp. Europa Teatri di Parma, il sabato 28 invece si potrà assistere nel piazzale sotto il Castello, al concerto comico della Microband (Bologna): "SMS- STRANGE MUSIC SYMPHONY" ed infine la domenica 29, i coreografi Tardito/Rendina presenteranno "GONZAGO'SROSE".
Per tutti e tre i giorni sarà inoltre presente la mostra di Fumetti "ANNO DOMINI- DEMENTIBUS FABULI MEDII AEVI" dello studio ArtNu di Mirko Perniola. I fumettisti presenti animeranno anche un laboratorio la domenica con i bambini su come disegnare un fumetto.
Tutte le iniziative sono ovviamente ad ingresso gratuito.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ass.Cult. LAQ-PROD

Sito Web: www.laq-prod.net


Festival delle arti comiche si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Liguria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a La Spezia.



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • Raduno Fuoristrada “Città di Alassio” nel mese di a Alassio (SV)
  • Interazioni cuore cervello dal al a Imperia (IM)




Per quattro giorni la cittadina ospiterà Street Food Festival, all'insegna del gusto e della tradizione. Tra le proposte vi è il classico (ma non troppo!) hamburger che viene servito con abbinamenti creativi e gustosi! Poi ancora birra artigianale, paella, focaccia ligure e tanto altro! Giovedì... [continua]

Girando in Liguria... “Gran Sfilata dei Saraceni”
Domenica 2 Febbraio il Borgo cittadino vi aspetta per festeggiare l'Edizione 2020 del Carnevale in concomitanza con la ricorrenza quinquennale della rievocazione religiosa-storica del Ringraziamento della Madonna della Guardia, per lo scampato sbarco a Borghetto S.S. dei Saraceni. Per questa... [continua]