Lo scavo


In: Calabria : Cosenza : Cosenza

Descrizione
La Stagione di Prosa del Teatro dell’Acquario di Cosenza continua con la Rassegna Famiglie a Teatro, il 9 e 10 Febbraio alle 18:00 con lo spettacolo "Lo scavo - viaggio al centro del teatro".
Testo di Marco Renzi, gli interpreti sono Oberdan Cesanelli e Piero Massimo Macchini.
Musiche originali di Luciano Monceri.
Scenografia e regia di Paolo De Santi.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


Lo scavo si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Calabria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Cosenza.






Girando in Calabria... “Giornata del contadino”
Si tiene ogni anno in una giornata di fine luglio o inizio agosto la manifestazione in questo piccolo centro del centro del vibonese, a pochi chilometri da Tropea. Durante la serata è possibile gustare pietanze tipiche del luogo cucinate dalle abili massaie che per l'occasione si sfidano in... [continua]

Il borgo della cittadina, farà da cornice alla rievocazione storica medievale tra: cortei storici, cantastorie, musici , arcieri e sbandieratori, le strade del paese saranno allestite con giochi popolari e antichi mestieri. Il tutto si concluderà il 19 Agosto con la Giostra Normanna, la sfida... [continua]