Studio de’ la classe morta


In: Campania : Napoli : Napoli

Descrizione
Sarà in scena da giovedì 24 aprile alle 21:00 (in replica fino a domenica 27) al Teatro Elicantropo di Napoli 'Studio de’ la classe morta' spettacolo liberamente ispirato alla partitura di Tadeusz Kantor, nell’adattamento e la regia di Eugenia D’Alterio.
Presentato da Kinesis Coop. Onlus, l’allestimento vede la presenza in scena di Lucio Celaia, Manuela Di Florio, Davide Giacobbe, Federico Infantino, Marco Luciano, Ramona Tripodi. Le scene sono a cura di Peppe Zinno e Ciro Di Matteo.
La classe morta è ormai iscritta come un'opera fondamentale nella storia del teatro del XX secolo a livello mondiale.

Info e prenotazioni:
tel. 081296640
www.teatroelicantropo.com


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


Studio de’ la classe morta si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:


Cultura e Spettacolo in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





In occasione della festività in Onore di Maria Santissima della Consolazione ricco programma programma religioso e civile. Sabato 02 settembre alle 21,00 serata canora con Alberto Selly ed il cabarettista Tommaso Romano e una giovane voce locale emergente Valentina Verganti; Domenica 03... [continua]

Girando in Campania... “Festa del gelato artigianale”
Il Lungomare di salerno ospiterà per tre giorni l' VIII edizione di “Ice to meet you. Festa del Gelato Artigianale”, organizzata e promossa dalla C.l.a.a.i Salerno (in collaborazione con Tanagro legno idea e Movimento Turismo del Cioccolato e delle Eccellenze Italiane). Saranno presentati gli... [continua]