Rappresentazione teatrale: "Allergico alle fragole"


In: Emilia Romagna : Bologna : Bologna

Descrizione
Teatro del Navile in Via Marescalchi 2/b (angolo Via D’Azeglio, 9) - ore 21:00

Bruno Nataloni debutta in Prima assoluta con il suo nuovo spettacolo ALLERGICO ALLE FRAGOLE, un atto unico di teatro comico scritto dallo stesso Nataloni e da Stefano Manca e Luca Domenicali.
La regia è di Luca Domenicali.

Il comico Bruno Nataloni debutta in prima assoluta al Teatro del Navile con il suo nuovo spettacolo. “Allergico alle fragole” racconta la storia di un pianista di piano bar e dei vari personaggi che popolano il suo universo tragicomico. Un atto unico pieno comicità, con lampi di poesia e accompagnamenti musicali che si avvale della regia di Luca Domenicali e della collaborazione di Stefano Manca.

Bruno Nataloni è attore comico e cabarettista per vocazione e formazione culturale.
Dal 1992 fa parte del cast del “Costipanzo Show” ideato e condotto da Duilio Pizzocchi.
Nel 1998 fonda con Natalino Balasso, Corrado Nuzzo, Rita Pelusio e Domenico Lannutti la Compagnia degli Gnorri che con l’omonimo spettacolo scritto e diretto da Natalino Balasso animerà le stagioni Teatro del Navile a Bologna e di Zelig a Milano.

Nel 2002-2004 Lavora nella commedia "Dammi il tuo cuore mi serve" scritta e diretta da Natalino Balasso e interpretata da Natalino Balasso e dalla compagnia degli Gnorri.


Nel 2004 ha ricevuto il primo premio del Festival Nazionale dell'Umorismo "Cabaret Amore Mio" di Grottammare (AP).


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa : Teatro del Navile


Rappresentazione teatrale: "Allergico alle fragole" si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:


Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Al Teatri di Vita, andraà in scena lo spettacolo "Delirio di una trans populista. Un pezzo dedicato a Elfriede Jelinek" uno spettacolo di Andrea Adriatico con Eva Robin’s. Le parole del premio Nobel Elfriede Jelinek, il corpo e la voce di Eva Robin’s: un corto circuito deflagrante che diventa,... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “SPEER architettura e|è potere”
Mercoledì 14 Marzo alle 21:00 al Teatri di Vita andrà in scena "SPEER architettura e|è potere". In questo spettacolo, ispirato ai Diari segreti di Spandau scritti durante i 20 anni di carcere, l’architetto del potere, ha soltanto un’ora di tempo per raccontare la sua colpa e convincere gli... [continua]