Bancare l'Vino 2021


In: Toscana : Massa Carrara : Mulazzo

Descrizione
Prende il via la rassegna enogastronomica della Lunigiana che animerà l’incantevole centro storico di Mulazzo. Quattro giorni all’insegna di incontri ed eventi per consegnare il riconoscimento dedicato ai vini più venduti nelle enoteche della Penisola. Iniziative, spettacoli, degustazioni e percorsi enogastronomici faranno da scenario all’evento. La cittadina, diventa il palcoscenico per concerti, degustazioni, laboratori del gusto, appuntamenti per trascorrere una piacevole serata d’estate fra arte, cultura ed enogastronomia.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: daniela fabietti

Sito Web: https://it-it.facebook.com/bancarelvino/


Bancare l'Vino si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Massa Carrara.


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Abbadia San Salvatore (SI)




Vi aspetta la 2^ Festa alla Margine di Croce a Veglia - solennità del Corpus Domini in programma per Domenica 23 Giugno alle 17.30 alla Chiesetta di Pian Marcelli. Ritrovo e partenza del corteo, durante il corteo il Parroco porterà la veneranda immagine del “Cristo delle Montagne”; Alle 18.30... [continua]

“Toccare il cielo con tre dita”, è il titolo dell’incontro che si terrà venerdì 27 settembre alle 21:00 nella sala conferenze di Banca di Pescia e Cascina con il campione paraolimpico Andrea Lanfri. Lanfri, 33 anni, è il primo atleta uomo italiano con doppia amputazione agli arti inferiori a... [continua]