Bancare l'Vino 2019


In: Toscana : Massa Carrara : Mulazzo

Descrizione
Prende il via la rassegna enogastronomica della Lunigiana che animerà l’incantevole centro storico di Mulazzo. Quattro giorni all’insegna di incontri ed eventi per consegnare il riconoscimento dedicato ai vini più venduti nelle enoteche della Penisola. Iniziative, spettacoli, degustazioni e percorsi enogastronomici faranno da scenario all’evento. La cittadina, diventa il palcoscenico per concerti, degustazioni, laboratori del gusto, appuntamenti per trascorrere una piacevole serata d’estate fra arte, cultura ed enogastronomia.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: daniela fabietti

Sito Web: https://it-it.facebook.com/bancarelvino/


Bancare l'Vino si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Massa Carrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Massa Carrara e provincia:

  • Antiquari al Borgo di Filetto il a Villafranca in Lunigiana (MS)

Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:

  • dal al a Firenze (FI)
  • I ragazzi irresistibili - Johnny Dorelli e Antonio Salines dal al a Arezzo (AR)





Girando in Toscana... “Spettri, demoni e fantasmi”
Lo spazio Socio Culturale l'Angolo delle idee, Martedì 8 maggio alle 16:00 ospiterà la conferenza" Spettri demoni e fantasmi" - Superstizioni e paure dell'uomo medievale. La lezione si inserisce nel corso di educazione per adulti, dell'Università del Tempo Disponibile, anno accademico 2017/2018.... [continua]

Girando in Toscana... “IX Sagra del Lunghino”
A Poggio Murella, non lontano dalle Terme di Saturnia, dal 13 al 15 luglio sarà possibile degustare il Lunghino, una pasta fatta a mano tipica di questi luoghi. Gli stand gastronomici saranno aperti a partire dalle 19:30.Tutte le sere serate musicali con diverse band. I più piccoli potranno... [continua]