Bancare l'Vino 2024


In: Toscana : Massa Carrara : Mulazzo

Descrizione
Prende il via la rassegna enogastronomica della Lunigiana che animerà l’incantevole centro storico di Mulazzo. Quattro giorni all’insegna di incontri ed eventi per consegnare il riconoscimento dedicato ai vini più venduti nelle enoteche della Penisola. Iniziative, spettacoli, degustazioni e percorsi enogastronomici faranno da scenario all’evento. La cittadina, diventa il palcoscenico per concerti, degustazioni, laboratori del gusto, appuntamenti per trascorrere una piacevole serata d’estate fra arte, cultura ed enogastronomia.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: daniela fabietti

Sito Web: https://it-it.facebook.com/bancarelvino/


Bancare l'Vino si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Massa Carrara.


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il Palazzo del Vicario Sabato 7 settembre alle 16.00 ospita l’evento culturale “Processo storico Anno Domini 1339”, rievocazione in abiti storici di un caso criminale realmente accaduto a Pescia nell’anno 1339. A cura dell’associazione “Amici di Pescia”, in collaborazione con la Pro Loco di... [continua]

Al teatro Pacini, Venerdì 13 settembre, alle 21.00, andrà in scena “Carta Bianca a Moni Ovadia” di e con Moni Ovadia. In questo recital/monologo intratterrà il pubblico con riflessioni e letture e storielle ispirate al suo vastissimo repertorio. Moni Ovadia, attore, autore e scrittore è uno dei... [continua]