Bancare l'Vino 2021


In: Toscana : Massa Carrara : Mulazzo

Descrizione
Prende il via la rassegna enogastronomica della Lunigiana che animerà l’incantevole centro storico di Mulazzo. Quattro giorni all’insegna di incontri ed eventi per consegnare il riconoscimento dedicato ai vini più venduti nelle enoteche della Penisola. Iniziative, spettacoli, degustazioni e percorsi enogastronomici faranno da scenario all’evento. La cittadina, diventa il palcoscenico per concerti, degustazioni, laboratori del gusto, appuntamenti per trascorrere una piacevole serata d’estate fra arte, cultura ed enogastronomia.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: daniela fabietti

Sito Web: https://it-it.facebook.com/bancarelvino/


Bancare l'Vino si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Massa Carrara.


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:

  • nel mese di a Sinalunga (SI)
  • nel mese di a Pisa (PI)
  • Vivamus dal al a Manciano (GR)
  • il a Siena (SI)
  • Spettacolo Gran Varietà il a Pistoia (PT)
  • Volevo fare il comico III il a Agliana (PT)
  • Saggio di danza il a Agliana (PT)
  • Amantinomia – Il giardino delle fate fallaci il a Agliana (PT)
  • I conti dei conti che non contano - spettacolo teatrale il a Agliana (PT)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Al Museo dell'area archeologica di San Genesio, in occasione delle Notti Dell'archeologia venerdì 19 luglio dalle 21.00 alle 23:00 si terrà l'evento "Archeoastronomia - Il cielo visto con gli occhi e nei luoghi degli antichi". Una serata alla scoperta delle conoscenze astronomiche e della... [continua]

Girando in Toscana... “Concelebrazione Eucaristica”
Nella Cattedrale di Pescia, in occasione del IV anniversario della scomparsa di Mons. Giovanni De Vivo - Vescovo di Pescia dal 1994 al 2015 Venerdì 20 settembre 2019 alle 18.00 avrà luogo, la solenne concelebrazione eucaristica, presieduta dal Vescovo di Pescia. In questa circostanza sarà... [continua]