Rappresentazione teatrale: "La strana coppia"


In: Umbria : Perugia : Todi

Descrizione
Teatro Comunale

Stemal s.r.l.
LA STRANA COPPIA
di Neil Simon
con Massimo Lopez, Tullio Solenghi
regia Gianni Fenzi

La più celebre commedia di Neil Simon interpretata dal duo Solenghi-Lopez che nei panni dei protagonisti danno vita a continue ed esilaranti gags di spassoso e sano divertimento.
Ne La strana coppia il più geniale e prolifico autore del teatro comico della seconda metà del '900 ci narra della difficile e alquanto complicata convivenza tra due uomini dalle personalità diametralmente opposte, offrendoci l'occasione per riflettere sulle fragilità e sulle nevrosi "metropolitane" dell'animo umano e soffermandosi ironicamente sulla "middle class" americana.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teatro Stabile dell'Umbria


Rappresentazione teatrale: "La strana coppia" si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Umbria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Umbria in corso:





Girando in Umbria... “Paiper festival Foligno”
Al Paiper Festival farà rivivere all'interno del centro storico le atmosfere musicali e di vita quotidiana di un periodo particolarmente fecondo per l'arte, la musica, la moda. Gli anni 60/70, dalla dolce vita alla febbre del sabato sera, da Patty Pravo a Michael Jackson, dal metallo cromato... [continua]

La Chiesa di Santa Maria dei Laici detta anche "Chiesa dei Bianchi", ospiterà dal 1 al 15 luglio 2018, la mostra dei Paesaggisti Italiani. Gli artisti presenti sono: Daniele Scultore Baldoni, Salvo Coglitori, Simona Costa, Graziella Crudelini, Marco Franchini, Diana Kirova, Giorgio Lambertucci,... [continua]