Le pillolle d'Ercole 2005


In: Puglia : Taranto : Crispiano

Descrizione
La Compagnia Teatrale di San Giorgio Jonico presenta "Le pillole d'Ercole" scritta da M.Hennequin e F.C.Bilhaude.
Un medico parigino, somministra per scommessa ad un collega innamoratissimo della moglie, una "pillola d'ercole" altamente afrodisiaca.
Il malcapitato cede alle lusinghe di una donna americana cosi...
La vicenda innesta un meccanismo irresistibilmente comico fatto di gags, equivoci, e colpi di scena.

Sabato 26 Luglio alle 20,30
Masseria "Monti del Duca" località "Calzerosse"
(da Grottaglie imboccare via S.Maria in Campitelli e una volta sulla prov. per Martina svoltare al primo nbiviio a sinistra in direzione Crispiano)

INGRESSO GRATUITO

Per info:
Enzo Marasco tel. 3333934365


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marianna


Le pillolle d'Ercole si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Taranto.






Nel parco Fiera di Gravina di Puglia, vi aspetta la Fiera della Sport "Sportivity" quattro giorni tra: sport, eventi, esibizioni artistiche, animazione e convegni. La Fiera prevede una serie di attività e seminari dedicati agli Istituti Scolastici al fine di promuovere, tra gli studenti, i... [continua]

Al Teatro Valentino, va in scena Martedì 14 Gennaio alle 21:00 lo spettacolo di Leo Gullotta con “Pensaci Giacomino”, di Luigi Pirandello, per la regia di Fabio Grossi. Nato come una novella dalla penna di Pirandello nel 1915, “Pensaci, Giacomino” è stato portato per la prima volta a teatro nel... [continua]