Le pillolle d'Ercole 2019


In: Puglia : Taranto : Crispiano

Descrizione
La Compagnia Teatrale di San Giorgio Jonico presenta "Le pillole d'Ercole" scritta da M.Hennequin e F.C.Bilhaude.
Un medico parigino, somministra per scommessa ad un collega innamoratissimo della moglie, una "pillola d'ercole" altamente afrodisiaca.
Il malcapitato cede alle lusinghe di una donna americana cosi...
La vicenda innesta un meccanismo irresistibilmente comico fatto di gags, equivoci, e colpi di scena.

Sabato 26 Luglio alle 20,30
Masseria "Monti del Duca" località "Calzerosse"
(da Grottaglie imboccare via S.Maria in Campitelli e una volta sulla prov. per Martina svoltare al primo nbiviio a sinistra in direzione Crispiano)

INGRESSO GRATUITO

Per info:
Enzo Marasco tel. 3333934365


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marianna


Le pillolle d'Ercole si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Taranto.


Cultura e Spettacolo in Puglia della settimana:

  • Eroi in viaggio nel mese di a Bari (BA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Girando in Puglia... “Braci & Abbracci”
Piazza Filippo d'Angiò, ospiterà per tre giorni dalle 19:00 "Braci & Abbracci" kermesse di cucina, spettacolo, tradizione e cultura internazionale. L’offerta enogastronomica spazia dalla Bombetta agli Arrosticini abruzzesi, dal Pulled pork texano alla Musciska Dauna, dalla salsiccia e... [continua]

La 59^ edizione della Fiera nazionale del carciofo e del Prodotto Ortofrutticolo avrà una nuova veste, con allestimenti innovativi e la partecipazione di tante aziende del settore agricolo. Quattro giorni di esposizioni, laboratori eno-gastronomici, percorsi sensoriali, foodies moments, wine... [continua]