Kalinicta: voce, poesia e musica per raccontare la notte 2018


In: Emilia Romagna : Ravenna : Riolo Terme

Descrizione
Notte di San Lorenzo alla Rocca Sforzesca di Riolo Terme, serata in cui si può osservare il cielo alla ricerca della stella cadente, godersi un calice di vino del Torrino wine bar lungo il cammino di ronda, e seguire lo spettacolo realizzato dalla Libera Accademia degli Evasi nel cortile interno dell'edificio, per una notte in cui può valere la pena contemplare sia il cielo che il buio.

Staff del Torrino
per maggiori informazioni:
www.iltorrino.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Staff del Torrino


Kalinicta: voce, poesia e musica per raccontare la notte si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Ravenna.


Tutti gli Eventi della settimana a Ravenna e provincia:


Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Festival del Pensiero Ribelle”
Venerdì 8 Giugno si aprirà il Festival del Pensiero Ribelle, tra: incontri e conferenze. Quindici incontri e quattordici ospiti del panorama culturale nazionale affronteranno temi di attualità, storia, filosofia e spettacolo declinando, ognuno nel proprio modo, il tema della Ribellione.Il... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Feria Grosa ed Rigos”
Piazza della Fiera Grossa di Rigoso, ospiterà domenica 1 Luglio Feria Grosa ed Rigos, in esposizione prodotti diverse aziende agricole della zona e tanti espositori sia artigiani che hobbisti. E' questa anche l'occasione per degustare alcuni piatti tipici e ascoltare i cori che "raccontano" il... [continua]