Terra di Siena International Film Festival 2005


In: Toscana : Siena : Siena

Descrizione
Il Terra di Siena International Film Festival presenta la 23ª edizione della rassegna cinematografica che si terrà dal 24 settembre al 29 la città di Siena ospiterà: Partnership cinematografiche tra diversi festival tra cui il russo/armeno; “Impact Humanity Film Festival” contenitore di produzioni televisive e cinematografiche a tema sociale e umanitario; Film in anteprima dalle tre nazioni coinvolte. Tra i quali l'anteprima Italiana del continuo del famoso film di Mel Gibson Braveheart. Il film intitolato " Robert De Bruce" ha come protagonista L'attore scozzese Angus MacFadyen.
Seguso Award all’attrice e produttrice cinematografica Maria Grazia Cucinotta. Il Compositore Andrea Guerra, figlio del grande Tonino Guerra, Premio Oscar per le sue sceneggiature, Andrea Guerra e' stato gia' nominato al Golden Globe Award e Oscars per le sue meravigliose colonne sonore. Anteprima anche del film candidato All'Oscar 2019: " Son of Man", presenti il Regista e produttore. E dalla produzione Russa Blitz Films " Show me what you got" della Regista Russa; Svetlana Cvetko, vincitrice Premio Oscar, Cannes Film Festival, e Sundance Film Festival per i suoi film.
Info:0577/222999 cell. 336/705595 [email protected].


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.terradisienafilmfestival.eu/


Terra di Siena International Film Festival si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Siena.






Il centro storico di San Miniato, Domenica 29 settembre 2019 ositerà la 9^ edizione della Festa Dello Sport, una giornata all'insegna del divertimento, dell'attività fisica e del benessere. Dalle 15:00 in poi di fronte al Mume-Museo della Memoria (Loggiati di San Domenico) racconti di nonno... [continua]

Conferenza, mercoledì 30 ottobre alle 17:30 sul tema “Aiuto e Guarigione per via spirituale” organizzate dal “Circolo per l’Aiuto Naturale nella Vita”. Uno sguardo differente sulle origini della salute, della malattia e delle dipendenze, attraverso gli insegnamenti di un laico tedesco, Bruno... [continua]