Terra di Siena International Film Festival 2021


In: Toscana : Siena : Siena

Descrizione
Il Terra di Siena International Film Festival presenta la 23ª edizione della rassegna cinematografica che si terrà dal 24 settembre al 29 la città di Siena ospiterà: Partnership cinematografiche tra diversi festival tra cui il russo/armeno; “Impact Humanity Film Festival” contenitore di produzioni televisive e cinematografiche a tema sociale e umanitario; Film in anteprima dalle tre nazioni coinvolte. Tra i quali l'anteprima Italiana del continuo del famoso film di Mel Gibson Braveheart. Il film intitolato " Robert De Bruce" ha come protagonista L'attore scozzese Angus MacFadyen.
Seguso Award all’attrice e produttrice cinematografica Maria Grazia Cucinotta. Il Compositore Andrea Guerra, figlio del grande Tonino Guerra, Premio Oscar per le sue sceneggiature, Andrea Guerra e' stato gia' nominato al Golden Globe Award e Oscars per le sue meravigliose colonne sonore. Anteprima anche del film candidato All'Oscar 2019: " Son of Man", presenti il Regista e produttore. E dalla produzione Russa Blitz Films " Show me what you got" della Regista Russa; Svetlana Cvetko, vincitrice Premio Oscar, Cannes Film Festival, e Sundance Film Festival per i suoi film.
Info:0577/222999 cell. 336/705595 mapi@terradisienafilmfestival.eu.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.terradisienafilmfestival.eu/


Terra di Siena International Film Festival si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Siena.


Tutti gli Eventi della settimana a Siena e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Al teatro Pacini, Venerdì 13 settembre, alle 21.00, andrà in scena “Carta Bianca a Moni Ovadia” di e con Moni Ovadia. In questo recital/monologo intratterrà il pubblico con riflessioni e letture e storielle ispirate al suo vastissimo repertorio. Moni Ovadia, attore, autore e scrittore è uno dei... [continua]

L’Accademia Toscana di Scienze e Lettere “La Colombaria”, Giovedì 30 gennaio alle 15:30 ospita la presentazione dell’edizione critica degli inediti diari americani di Giuseppe Antonio Borgese, relativi agli anni 1928-1935, a cura di Maria Grazia Macconi per le Edizioni Gonnelli di Firenze.... [continua]