Terra di Siena International Film Festival 2020


In: Toscana : Siena : Siena

Descrizione
Il Terra di Siena International Film Festival presenta la 23ª edizione della rassegna cinematografica che si terrà dal 24 settembre al 29 la città di Siena ospiterà: Partnership cinematografiche tra diversi festival tra cui il russo/armeno; “Impact Humanity Film Festival” contenitore di produzioni televisive e cinematografiche a tema sociale e umanitario; Film in anteprima dalle tre nazioni coinvolte. Tra i quali l'anteprima Italiana del continuo del famoso film di Mel Gibson Braveheart. Il film intitolato " Robert De Bruce" ha come protagonista L'attore scozzese Angus MacFadyen.
Seguso Award all’attrice e produttrice cinematografica Maria Grazia Cucinotta. Il Compositore Andrea Guerra, figlio del grande Tonino Guerra, Premio Oscar per le sue sceneggiature, Andrea Guerra e' stato gia' nominato al Golden Globe Award e Oscars per le sue meravigliose colonne sonore. Anteprima anche del film candidato All'Oscar 2019: " Son of Man", presenti il Regista e produttore. E dalla produzione Russa Blitz Films " Show me what you got" della Regista Russa; Svetlana Cvetko, vincitrice Premio Oscar, Cannes Film Festival, e Sundance Film Festival per i suoi film.
Info:0577/222999 cell. 336/705595 mapi@terradisienafilmfestival.eu.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.terradisienafilmfestival.eu/


Terra di Siena International Film Festival si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Siena.


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Cinema sotto le Stelle!”
Il parco giochi “Il gioco è un diritto” alle 21.15 proiezioni cinematografiche, organizzate dalla Onlus “Il sorriso di Elisabetta”. Venerdì 28 Giugno – Oceania; Martedì 2 Luglio – La prima cosa bella; Venerdì 5 Luglio – Gli Incredibili; Martedì 9 Luglio – Quasi amici; Venerdì 12 Luglio – Big... [continua]

Girando in Toscana... “XVI Fiera del Gusto”
Piazza Montanelli, ospiterà Sabato 25 Aprile la mostra mercato di prodotti enogastronomici di qualità, nella quasi totalità dei casi dal produttore al consumatore un vero paradiso per i buongustai che potranno assaggiare e poi comprare le specialità del nostro territorio e non solo, salumi... [continua]