Anzio tra Mare e Terra - Fiera dei Golosi


In: Lazio : Roma : Anzio

Descrizione
Dopo l'enorme successo delle precedenti edizioni, tornano, in un unico e grande appuntamento, nei giorni 10, 11 e 12 ottobre, "Anzio tra Mare e Terra" e "Fiera dei Golosi", due importanti momenti di incontro ambientati nel suggestivo centro cittadino di Anzio, più precisamente in Piazza Garibaldi e Piazza Pia.
Dunque, "Anzio tra Mare e Terra", grande mostra mercato delle specialità ittiche ed enogastronomiche e "Fiera dei Golosi", una vera e propria festa delle prelibatezze dolciarie!
Come nella precedente edizione, in occasione della "Fiera dei Golosi", Turistika Mediterranea, associazione organizzatrice dell'evento, ripropone il concorso "MAMMA DOLCISSIMA", a cui possono partecipare tutte le "Mamme" preparando dolci artigianali fatti in casa.

Per partecipare al concorso, si invitano le interessate a contattare la Segreteria Organizzativa ai numeri
tel. 069844855
3493015175
3282374283

Il programma della manifestazione è, inoltre, ricco di tante entusiasmanti iniziative: degustazioni gratuite di prodotti enogastronici e dolciari, laboratori del gusto, esibizioni di danza, spettacoli di intrattimento ed animazione.

Per maggiori informazioni contattare la Segreteria Organizzativa ai numeri telefonici: 069844855
3493015175
3282374283


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Michela Menghini

Sito Web: www.mindsrl.it


Anzio tra Mare e Terra - Fiera dei Golosi si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nel Lazio oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Roma.






Girando nel Lazio... “Sagra della Ciammaruca”
Corso Cesare Battisti, farà da cornice alla Sagra della Ciammaruca all'insegna del gusto e della tradizione. Anticamente la lumaca "Ciammaruca" era un piatto che si trovava spesso sulle tavole dei contadini, i quali le raccoglievano nei campi e venivano cucinate a modo zuppa oppure utilizzate... [continua]

Girando nel Lazio... “Sagra del Tartufo”
Piazza Umberto I vi aspetta sabato 2 Maggio per gustare il tartufo più buono del Lazio! Menù con bruschette al tartufo, primo piatto e bibita. Apertura stand gastronomici alle 12,00 fino a tarda notte! La serata sarà allietata da ottima musica, la piazza in caso di tempo incerto sarà interamente... [continua]