Natale 2019: Arriva la tombola per l’ambiente 2020


In: Lazio : Roma : Roma

Descrizione
Al Teatro Palladium, domenica 22 alle 17:00 arriva la tombola per l’ambiente, uno show completamente dedicata alle tematiche della sostenibilità e ai cambiamenti climatici. Il mitico “48 morto che parla” della smorfia napoletana diventa il 48% degli italiani che non sprecano cibo, così come il “17 'a Disgrazzia” diventa il 17% della popolazione mondiale che consuma la maggior parte delle risorse naturali. E poi c’è il “53 ‘o viecchio”, che sono anche gli anni che ci separano dall’uscita de “Il ragazzo della via Gluck”, prima canzone ecologista in italiano. E così di seguito, tutti gli altri numeri del più tradizionale dei giochi natalizi che cambiano significato per un’edizione speciale della tombola. Avrete, la possibilità di giocare durante la serata, in forma completamente gratuita, e vincere premi con terna, quaterna, cinquina, fino all’ambita tombola.
Info: 06 20976191 - 339 7135003 eventi@silverback.it


Indirizzo: Piazza Bartolomeo Romano, 8

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: silverback


Natale 2019: Arriva la tombola per l’ambiente si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nel Lazio oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:






Girando nel Lazio... “Diversity Day”
L’Università La Sapienza, Mercoledì 20 Novembre dalle 9:00 alle 15:00, ospiterà il Diversity Day Roma, la più importante manifestazione italiana dedicata all’inserimento lavorativo di persone con disabilità e appartenenti a categorie protette ai sensi della legge l.68/9. I visitatori potranno... [continua]

In scena al teatro Flaiano "Essere Don Chisciotte". La compagnia teatrale "Teatro della Luce e dell'Ombra" si esibirà con 8 attori in scena, 6 tecnici e le meravigliose scenografie d'autore del maestro Sergio Gotti, riadattando l'opera del celebre Miguel de Cervantes. A cura del maestro Gennaro... [continua]