Al centro della bufera


In: Lazio : Latina : Latina

Descrizione
Il regista pontino Roberto D'Alonzo torna in scena con un nuovo spettacolo inedito: "Al centro della bufera" è la storia di quattro ragazzi che vivono di sogni, sempre insoddisfatti e ingabbiati nei loro piccoli drammi quotidiani.
Walter sogna di essere un eschimese, Diego vuole diventare un attore famoso, Rosy vorrebbe morire per reincarnarsi in una tartaruga, mentre Gina desidera volare. Il precario equilibrio tra i quattro viene turbato quando Walter, fidanzato con Gina, si innamora di Rosy, fino a giungere all' assurdo epilogo.
Sul palco saranno presenti attori professionisti, provenienti dalla Scuola Internazionale di Recitazione Circo a Vapore.
Lo spettacolo è stato organizzato dall'Associazione Culturale di Latina "La Valigia di Cartone" con il patrocinio del Comune di Latina.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Valentina Pacchiele


Al centro della bufera si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nel Lazio oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Latina.


Tutti gli Eventi della settimana a Latina e provincia:


Cultura e Spettacolo nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Terra nostra”
Terra Nostra, vetrina internazionale per la promozione delle eccellenze enogastronomiche della Ciociaria. Un finestra aperta anche sul mondo della ristorazione all’insegna del vivere sano. In programma: La Sagra della Castagna con caldarroste, vino, musica, balli e tanta allegria; Pane Olio e... [continua]

Girando nel Lazio... “Risonanza Cinese”
Il Vittoriano, ospita da Giovedì 19 Luglio la mostra Risonanza Cinese con oltre 150 opere e 62 diversi artisti, curata dallo storico dell'arte e saggista Claudio Strinati, dal critico d'arte editore e direttore di Segni d’Arte Nicolina Bianchi e da Zhang Zuying, Direttore dell'Istituto di... [continua]