Balletto: "Double points: One & Two"


In: Puglia : Bari : Barletta

Descrizione
Teatro Curci


Il progetto nato intorno alla danza pugliese quest'anno si svolge in collaborazione con l’Associazione Michel Fokine di Lecce ed è inserita nel rinomato Festival Pugliese di Danza, “Oltrepasso”, con la direzione del ballerino e coreografo Tony Candeloro. Il protagonista è Emio Greco di origini di Brindisi che ultimamente ha riscosso sia come coreografo che come ballerino successi a livello internazionale. La compagni fondata da Emi Greco con sede ad Amsterdam, si esibisce da Festival in Festival e nei vari teatri proponendo le sue coreografie di grande spessore.

“Double Points: 2” è un duetto, nel quale Greco e Bertha Bermudez Pascual danzano con un continuo cambiamento di simmetrie.

Ulteriori infos: www.teatropubblicopugliese.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa Teatro Pubblico Pugliese


Balletto: "Double points: One & Two" si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:


Cultura e Spettacolo in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Il Teatro del Carro, sabato 10 febbraio alle 20.30, ospiterà il secondo appuntamento de “Il fuoco Centrale”, la rassegna teatrale di prosa e lirica della Compagnia de Il Carro dei Comici diretta da Francesco Tammacco, giunta quest’anno alla sua nona edizione. In scena "Scialoc" con la regia... [continua]

Girando in Puglia... “Serenata alla tarantella”
La spiaggia di Pizzomunno sul lungomare Enrico Mattei, farà da cornice giovedì 23 Agosto alla seconda edizione di "Serenata alla tarantella" i colori e i profumi regalati dalla natura in connubio con gli strumenti,con gli abiti tradizionali, con il sorriso e l'emozione che la protagonista... [continua]