Villafestival 2019


In: Abruzzo : L'Aquila : Scontrone

Descrizione
In Villa Scontrone nei giorni 17, 18 e 19 agosto si svolgerà la XI edizione del Villafestival, in cui si esibiranno artisti di strada e giocolieri. Quest'anno ampio spazio anche ai bambini con il miniclub.

Info:
www.villafestival.org


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: webMaster Villafestival


Villafestival si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Abruzzo oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a L'Aquila.



Tutte le Manifestazioni in Abruzzo in corso:

  • Anxanum Antiqua presso Ponte di Diocleziano nel mese di a Lanciano (CH)




A Corropoli a luglio si tiene una bellissima rievocazione storica in occasione della Pentecoste Celestiana. Si tratta di una serie di giochipopolari come ad esempio la corsa con le botti che si svolge nel centro storico. Si deve percorrere un tratto di circa 700 metri a staffetta e vi... [continua]

Girando in Abruzzo... “Sagra della Ranocchia”
Il laghetto naturale di ortucchio ospita dal 3 al 4 agosto la 18 edizione la sagra della Ranocchia all'insegna del gusto e del divertimento. Organizzata dalla proloco ortigia e dal comitato feste classe 1968. Il menù propone piatti tipici a base di rane, rane fritte, lumache in umido, zuppa... [continua]