Villafestival 2019


In: Abruzzo : L'Aquila : Scontrone

Descrizione
In Villa Scontrone nei giorni 17, 18 e 19 agosto si svolgerà la XI edizione del Villafestival, in cui si esibiranno artisti di strada e giocolieri. Quest'anno ampio spazio anche ai bambini con il miniclub.

Info:
www.villafestival.org


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: webMaster Villafestival


Villafestival si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Abruzzo oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a L'Aquila.


Tutti gli Eventi della settimana a L'Aquila e provincia:

  • dal al a Sulmona (AQ)
  • Sagra dello Spinarolo nel mese di a Ateleta (AQ)
  • Sagra della Ciliegia il a Raiano (AQ)


Tutte le Manifestazioni in Abruzzo in corso:

  • Corso ECM Chirurgia di parete nel distacco di retina regmatogeno: indicazioni, limiti ed alternative il a Chieti (CH)




Girando in Abruzzo... “La notte delle streghe”
Il borgo medievale di Castel del Monte, sarà il palcoscenico naturale dello spettacolo teatrale itinerante della Notte delle Streghe. La storia è raccontata attraverso l'allestimento di diverse scene dislocate nei borgo; il pubblico, in gruppi, entra all'interno delle mura a partire... [continua]

Girando in Abruzzo... “Cantine nella roccia”
Un emozionante percorso di profumi, sapori, musica e colori, vi aspetta per tre giorni tra le strade e i vicoli del borgo antico, nello scenario mozzafiato che si apre dentro la spaccatura del monte e che segna l’origine dell’artistica Città Marsicana. L’utilizzo delle antiche cantine scavate... [continua]