Solidarista 2021


In: Toscana : Pisa : Pisa

Descrizione
Solidarista è un appuntamento annuale e soprattutto è una festa della solidarietà e dei diritti, un evento pensato e promosso dall’associazione “El comedor Estudiantil Giordano Liva” che offre nella città di Pisa una due giorni di musica, dibattiti, mostre.
Una manifestazione unica che da ormai molti anni riunisce e “mette in mostra” le tante associazioni impegnate sul terreno della solidarietà, dell’integrazione, dei diritti, della salvaguardia ambientale.
Negli anni hanno partecipato associazioni come Emergency, Legambiente, Un Ponte per…, Ingegneria senza frontiere, Il Chicco di Senape, Centro servizi Donne immigrate, Amref, Casa della donna, Il Terzo suono e tante altre.

PER INFORMAZIONI:
Ass. El comedor estudiantil Giordano Liva o.n.l.u.s.
tel. 050577446
3332606962
www.elcomedor.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Comedor Estudiantil G.Liva


Solidarista si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pisa.


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:

  • Bianca, un Giallo fiorentino dal al a Poggio a Caiano (PO)
  • Rassegna dalla Terra alla Luna: I tre porcellini il a Carmignano (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • dal al a Firenze (FI)
  • Da Puccio Di Simone a Giottino. Restauri e conferme dal al a Firenze (FI)
  • Gonfienti Lungo il Bisenzio – Biciclettata il a Prato (PO)




Sabato 29 Giugno, il Gruppo ANMI di Pescia, celebrerà la sua 7^festa. In cerimonia che prevede l’Alza Bandiera con deposizione di corona d’alloro al Monumento ai Caduti del Sommergibile Scirè sul Lungofiume Ammiraglio Sq. Gino Birindelli poi la deposizione di due corone d’alloro sulle tombe... [continua]

Girando in Toscana... “Festa dello Sport - Pescia”
Il Centro Storico cittadino farà da cornice Domenica 15 Settembre 2019 alla “Festa dello Sport”. In esclusiva, in questa edizione, il 183° reggimento paracadutisti “Nembo” organizzerà prove fisiche e tecniche di allenamento militare. Vi aspettano tante esibizioni sportive con prove fisiche e... [continua]