Solidarista 2019


In: Toscana : Pisa : Pisa

Descrizione
Solidarista è un appuntamento annuale e soprattutto è una festa della solidarietà e dei diritti, un evento pensato e promosso dall’associazione “El comedor Estudiantil Giordano Liva” che offre nella città di Pisa una due giorni di musica, dibattiti, mostre.
Una manifestazione unica che da ormai molti anni riunisce e “mette in mostra” le tante associazioni impegnate sul terreno della solidarietà, dell’integrazione, dei diritti, della salvaguardia ambientale.
Negli anni hanno partecipato associazioni come Emergency, Legambiente, Un Ponte per…, Ingegneria senza frontiere, Il Chicco di Senape, Centro servizi Donne immigrate, Amref, Casa della donna, Il Terzo suono e tante altre.

PER INFORMAZIONI:
Ass. El comedor estudiantil Giordano Liva o.n.l.u.s.
tel. 050577446
3332606962
www.elcomedor.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Comedor Estudiantil G.Liva


Solidarista si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pisa.


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





La Sala Consiliare del Palazzo del Vicario, Domenica 24 marzo alle 18.00, ospiterà la presentazione dell’ultima pubblicazione del Presidente del Consiglio della Regione Toscana Eugenio Giani. “La Toscana. Giorno per giorno”, edizioni Sarinus. Un almanacco, un atlante, uno straordinario viaggio... [continua]

Girando in Toscana... “Pijamaparty”
Viper Theatre, sabato 20 Aprile alle 22:00 ospiterà il concerto dei Pijamaparty. La band toscana presenterà dal vivo le 15 tracce presenti nel disco che arrivano subito al punto: celebrare sound, estetica e approccio degli Anni ’90 attraverso un mega pigiama party -appunto- per bambini un po’... [continua]