Night & Blues 2023


In: Emilia Romagna : Ferrara : Ferrara

Descrizione
Il chiostro di Santa Maria della Consolazione ospiterà dalle 21:30 per 15 serate la rassegna musicale, "Night& Blues 2018. Offerta Libera.


Indirizzo: Via Mortara

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gabriele Mantovani

Sito Web: www.rionesantospirito.it


Night & Blues si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Ferrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Ferrara e provincia:

  • "Predisporsi al micidiale" c/o Teatro Barattoni il a Ostellato (FE)

Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna della settimana:

  • "Il Mercante di Venezia" c/o teatro Nuovo il a Mirandola (MO)
  • "Completamente spettinato" G. Migone c/o teatro della Regina il a Cattolica (RN)
  • "Sogno di un valzer" c/o Teatro Asioli il a Correggio (RE)
  • "Il piacere dell'onestà" c/o Teatro Dadà il a Castelfranco Emilia (MO)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Il parco di villa Ronchi, farà da cornice al Raduno Il Reggimento Strassoldo - Coordinamento Italiano Gruppi Imperiali e Asburgici, in collaborazione con l'Associazione : i Sempar in baraca di Crevalcore. Troverete: accampamenti, addestramenti , battaglia...scene di vita militare del primo... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “GUSTI.A.MO18”
Un fine settimana all’insegna delle degustazioni e delle visite guidate nei luoghi di produzione, per scoprire in prima persona le origini geografiche e storiche dei prodotti locali. Il tema centrale della terza edizione GUSTI.A.MO18 sarà la velocità intesa come tempo del pensare, del creare,... [continua]