Summerfest live 2020


In: Marche : Fermo : Montefalcone Appennino

Descrizione
Venerdì 31 luglio, sabato 1 e domenica 2 agosto si terrà il Summerfest Live a Montefalcone Appennino. Aprirà l’evento l’inaugurazione della mostra di pittura di Gianni Sandro e Prete Silvano e la proiezione fotografica a cura di Costantini Mariano. La musica dei Champions Liga porterà il rock di Ligabue nel centro storico del borgo antico nella serata di venerdi. L’arte di strada di Fabiano animation e la musica celtica degli Ogam (anteprima del festival Montelago Celtic Night) riempiranno la giornata di sabato. Domenica 2 agosto si terrà una lezione di chitarra tenuta da Andrea Braido, storico chitarrista di Vasco Rossi, oltre all’esibizione del gruppo Alia e del concerto di musica di strada degli eclettici Lou-d Cage.

Info:
www.montefalcone.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: riccardo

Sito Web: www.facebook.com/event.php?eid=97112679390&ref=ts


Summerfest live si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Fermo.






Girando nelle Marche... “Sibyllarium”
Sibyllarium è la festa delle fate, ispirata al mistero delle Sibille, cavalieri e animali magici, tra percorsi naturalistici, spettacoli, laboratori, teatro, musica, concerti e magia. Dal mattino fino a tarda notte esplora tutto ciò che il piccolo popolo ha da offrire: esposizioni, mercatini,... [continua]

Il 27 ottobre e nei giorni 1, 2, 3, 9 e 10 novembre, ad Acqualagna va in scena la 54a Fiera Nazionale del Tartufo Bianco. Ad animare questa fantastica kermesse ambientata nel cuore dell'Appennino marchigiano, nella splendida cornice della Riserva naturale della Gola del Furlo, ci saranno... [continua]