Summerfest live 2023


In: Marche : Fermo : Montefalcone Appennino

Descrizione
Venerdì 31 luglio, sabato 1 e domenica 2 agosto si terrà il Summerfest Live a Montefalcone Appennino. Aprirà l’evento l’inaugurazione della mostra di pittura di Gianni Sandro e Prete Silvano e la proiezione fotografica a cura di Costantini Mariano. La musica dei Champions Liga porterà il rock di Ligabue nel centro storico del borgo antico nella serata di venerdi. L’arte di strada di Fabiano animation e la musica celtica degli Ogam (anteprima del festival Montelago Celtic Night) riempiranno la giornata di sabato. Domenica 2 agosto si terrà una lezione di chitarra tenuta da Andrea Braido, storico chitarrista di Vasco Rossi, oltre all’esibizione del gruppo Alia e del concerto di musica di strada degli eclettici Lou-d Cage.

Info:
www.montefalcone.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: riccardo

Sito Web: www.facebook.com/event.php?eid=97112679390&ref=ts


Summerfest live si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Fermo.


Cultura e Spettacolo nelle Marche della settimana:

  • concerto sinfonico dal al a Cagli (PU)


Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • Escursioni "Camminare in Appennino" dal al a Pesaro (PU)




Girando nelle Marche... “Sagra del Maialno alla Brace”
Sagra all'insegna della buana cucina e del divertimento. Il protagonista è il Maialino, quello che lo rende speciale è la preparazione. I maialini appena macellati ricevono una salatura ad arte, vengono lasciati riposare per 4/5 giorni e poi vengono cotti col metodo asado, brace leggera e... [continua]

Al Teatro storico “Vittorio Alfieri”, sabato 20 Ottobre alle 21:15 andrà in scena la Commedia-Noir: “Lara, Mara, Sara, Farah e…una bara!”. Questa commedia brillante che si tinge di giallo, inizia quando quattro donne si trovano davanti alla tomba di un famoso psichiatra morto assassinato e di... [continua]