Summerfest live 2021


In: Marche : Fermo : Montefalcone Appennino

Descrizione
Venerdì 31 luglio, sabato 1 e domenica 2 agosto si terrà il Summerfest Live a Montefalcone Appennino. Aprirà l’evento l’inaugurazione della mostra di pittura di Gianni Sandro e Prete Silvano e la proiezione fotografica a cura di Costantini Mariano. La musica dei Champions Liga porterà il rock di Ligabue nel centro storico del borgo antico nella serata di venerdi. L’arte di strada di Fabiano animation e la musica celtica degli Ogam (anteprima del festival Montelago Celtic Night) riempiranno la giornata di sabato. Domenica 2 agosto si terrà una lezione di chitarra tenuta da Andrea Braido, storico chitarrista di Vasco Rossi, oltre all’esibizione del gruppo Alia e del concerto di musica di strada degli eclettici Lou-d Cage.

Info:
www.montefalcone.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: riccardo

Sito Web: www.facebook.com/event.php?eid=97112679390&ref=ts


Summerfest live si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Fermo.


Tutti gli Eventi della settimana a Fermo e provincia:


Cultura e Spettacolo nelle Marche della settimana:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • Sagra del Formaggio Pecorino nel mese di a Apiro (MC)




In occasione della Festa della Trebbiatura e Sagra dell’Oca, ricco programma di eventi tra divertimento e gusto. Giochi e intrattenimento per bambini, intrattenimento musicale, dimostrazione della trebbiatura e aratura, scenetta rurale, apertura mercatini, serata danzante, esposizione di... [continua]

Girando nelle Marche... “Il Triofo del Tartufo Nero”
XXII edizione della Sagra del Tartufo Nero tra: stand gastronomici, prodotti locali, danze, musica dal vivo e spettacoli per le vie del borgo, cantine dove si potranno gustare i prodotti tipici della zona preparati con maestria e passione dagli abitanti. Faranno da cornice alla manifestazione... [continua]