Summerfest live 2021


In: Marche : Fermo : Montefalcone Appennino

Descrizione
Venerdì 31 luglio, sabato 1 e domenica 2 agosto si terrà il Summerfest Live a Montefalcone Appennino. Aprirà l’evento l’inaugurazione della mostra di pittura di Gianni Sandro e Prete Silvano e la proiezione fotografica a cura di Costantini Mariano. La musica dei Champions Liga porterà il rock di Ligabue nel centro storico del borgo antico nella serata di venerdi. L’arte di strada di Fabiano animation e la musica celtica degli Ogam (anteprima del festival Montelago Celtic Night) riempiranno la giornata di sabato. Domenica 2 agosto si terrà una lezione di chitarra tenuta da Andrea Braido, storico chitarrista di Vasco Rossi, oltre all’esibizione del gruppo Alia e del concerto di musica di strada degli eclettici Lou-d Cage.

Info:
www.montefalcone.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: riccardo

Sito Web: www.facebook.com/event.php?eid=97112679390&ref=ts


Summerfest live si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Fermo.



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Girando nelle Marche... “Fiera Grande d'Autunno”
Tradizionale appuntamento con la “Fiera Grande d’Autunno”, oltre al tradizionale mercato fuori dal borgo, nel centro di esso selezione di prodotti alimentari, biologici, filiera corta e vasto assortimento di artigianato artistico. Inoltre, laboratori degli antichi mestieri (presso il Chiostro... [continua]

Girando nelle Marche... “Cicerchia e antiche tradizioni”
Nel suggestivo borgo medioevale circondato dai vigneti sulle colline marchigiane, si celebra la Festa della Cicerchia, un legume povero che in passato ha contraddistinto la cultura alimentare di questo angolo delle Marche. Oltre alle proposte gastronomiche, soprattutto ma non solo a base di... [continua]