Festival Oriente Occidente 2020


In: Trentino Alto Adige : Trento : Rovereto

Descrizione
Impedibile appuntamento per gli appassionati di danza è Oriente Occidente. Il festival ha come tema il Mare, in particolare il Mar Mediterraneo che segna il confine tra Oriente ed Occidente, che è stato sfondo di scambi commerciali, migrazioni e guerre. La manifestazione vuole dare possibilità di confronto tra le varie culture dei vari Paesi che si affacciano sul Mediterraneo, e lo vuole fare tramite la danza.
Info:tel. 0464431660


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.orienteoccidente.it


Festival Oriente Occidente si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Trento.


Tutti gli Eventi della settimana a Trento e provincia:






La vallata trentina, ospiterà a partire dal 29 agosto i Campionati del Mondo UCI Mountain Bike & Trials(specialità downhill, 4x, trials) e i Campionati del Mondo Masters(specialità downhill e cross country). Sarà un confronto serrato e spettacolare con i “signori della mtb” provenienti da tutto... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Ötzi Alpin Marathon”
La Ötzi Alpin Marathon, sfida di triathlon unica con partenza da Naturno – in Alto Adige - ed arrivo a quota 3212 metri sul ghiacciaio della Val Senales, dove proprio i resti pressoché intatti di Ötzi vennero scoperti. Un triathlon atipico, capace di raccogliere un buon numero di atleti e... [continua]