Festival Oriente Occidente 2019


In: Trentino Alto Adige : Trento : Rovereto

Descrizione
Impedibile appuntamento per gli appassionati di danza è Oriente Occidente. Il festival ha come tema il Mare, in particolare il Mar Mediterraneo che segna il confine tra Oriente ed Occidente, che è stato sfondo di scambi commerciali, migrazioni e guerre. La manifestazione vuole dare possibilità di confronto tra le varie culture dei vari Paesi che si affacciano sul Mediterraneo, e lo vuole fare tramite la danza.
Info:tel. 0464431660


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.orienteoccidente.it


Festival Oriente Occidente si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Trento.


Tutti gli Eventi della settimana a Trento e provincia:


Cultura e Spettacolo in Trentino Alto Adige della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:

  • dal al a Ortisei (BZ)
  • Bolzano Danza dal al a Bolzano (BZ)




Girando in Trentino Alto Adige... “42a Granfondo Dobbiaco-Cortina”
Sabato 2 febbraio, vi aspetta la 42.a Granfondo Dobbiaco-Cortina, vi sarà la tappa Visma Ski Classics di 42 km nella tecnica che contraddistingue tutto il circuito, la classica. Domenica 3 febbraio ecco invece l’appuntamento in tecnica libera col percorso in senso inverso. Visma Ski Classics è... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “31. Triathlon Lago di Caldaro”
Sabato 11 Maggio si terrà la 31.a edizione del Triathlon del Lago di Caldaro. Spettacolare triathlon primaverile tra nuoto – sfruttando il bacino lacustre di Caldaro – ciclismo, fra i vigneti e frutteti tipici della zona, e corsa a perdifiato sino ad oltrepassare la linea del traguardo. La prima... [continua]