ITIS Galileo 2018


In: Veneto : Vicenza : Bassano del Grappa

Descrizione
L'11 e il 12 agosto Marco Paolini sarà ospite del Castello degli Ezzelini di Bassano del Grappa dove metterà in scena i primi studi per un nuovo lavoro che trae ispirazione dalla figura di Galileo. Sospeso tra religione, scienza e magia lo sguardo umano scruta le stelle, oggi come allora, e resta sopraffatto dal mistero.

Info e prenotazioni:
Operafestival
tel. 0424524214
0424217811
Numero verde 800533633
www.operaestate.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


ITIS Galileo si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:


Cultura e Spettacolo in Veneto della settimana:

  • il a Conegliano (TV)
  • Le barufe in famegia dal al a Asolo (TV)
  • Festival dell'operetta: " Il paese dei campanelli" il a Vittorio Veneto (TV)
  • Teatro: "Saranno famosi" Il Musical dal al a Conegliano (TV)
  • Una prestazione eccezionale dal al a Conegliano (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Casale in fermento”
Sabato 4 e domenica 5 agosto, presso il campo sportivo della chiesa parrocchiale torna "Casale in fermento" torneo di Calcetto e Green Vollet. Dalle 18:30 Stand gastronomico con cucina tirolese: spatzle burro e speck, stinco al forno con patate, patatine fritte, crauti,, panini onti e vegetali,... [continua]

Il centro del paese, sarà protagonista della 5° Rirrogazione Storica e Palio delle Contrade. In programma: Sabato 15 Settembre, apertura manifestazione alle 17.00 con accampamenti, mercatini e visite della corte. Alle 20:00 cena Rinascimentale a cura della Pettorazza Storica, durante la cena... [continua]