Paesaggi bestiali a Esapolis 2022


In: Veneto : Padova : Padova

Descrizione
Domenica 9 Febbraio alle 17:00 gli spazi del Museo Esapolis ospiteranno Marco Colombo per la presentazione del suo nuovo libro "Paesaggi bestiali", con il quale ci condurrà in un affascinante viaggio alla scoperta della biodiversità italiana. Dalle profondità del Mediterraneo, dove si nascondono misteriosi crostacei e molluschi variopinti, ai pendii erbosi che ospitano cervi volanti e spire di serpenti, per arrivare a gufi, caprioli e predatori come orsi, lupi ed il fantasma dei boschi, il gatto selvatico. L'autore racconterà aneddoti del suo lavoro di campo e l'importanza della conservazione degli ambienti naturali. Per l’occasione inoltre nel museo verranno organizzati due laboratori speciali di disegno naturalistico con l’artista Anita Frison, alle 15:00 e alle 16:00. Entrata libera per assistere alla presentazione del libro.
Info: segreteria@butterflyarc.it, 0498910189.


Indirizzo: via dei Colli, 28

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Butterfly Arc

Sito Web: https://www.micromegamondo.com/it/feste-eventi?id=276


Paesaggi bestiali a Esapolis si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a febbraio in tutta Italia, Eventi Artistici in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Padova.


Tutti gli Eventi della settimana a Padova e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Nell’ambito della Festa di San Giorgio a Collato di Susegna, giovedì 3 maggio alle 20:45 viene presentato, il libro di Antonio Menegon, giornalista e scrittore di Susegana. Titolo della pubblicazione "E' un fatto di sangue”. Il volumetto, raccoglie tre episodi della Resistenza avvenuti tra la... [continua]

Gli spazi della parrocchia di Santa Maria Assunta Sulla, ospitano “Salvatronda in Festa”, presso a Salvatronda di Castelfranco; ancora una volta si ripropone il messaggio “Troverai sempre un sorriso per te” in una comunità attiva e sempre più unita dove condivisione e convivialità ne sono i... [continua]