Mojoca Festival Artisti di Strada 2022


In: Campania : Salerno : Moio della Civitella

Descrizione
Il Mojoca festival artisti di strada è una manifestazione che si svolge annualmente, tra la fine di luglio e gli inizi di agosto, nel cuore del Cilento e precisamente a Moio della Civitella in provincia di Salerno.
Prenderanno parte al Mojoca artisti di assoluto rilievo, decine e decine di compagnie ogni anno.
Ogni spettacolo è gratuito.

Info:
www.mojocafestival.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giovanni


Mojoca Festival Artisti di Strada si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Salerno.


Tutti gli Eventi della settimana a Salerno e provincia:

  • Settimana Rinascimentale dal al a Cava dei Tirreni (SA)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Neapolitan Food Expò”
Il 20, 21, 22, Settembre 2019 la cucina Napoletana di strada sì esprimerà in tutte le sue forme. In una location unica immersa nella natura e abbracciata dal fiume Volturno, tra musica live e spettacoli folcloristici dove potrai vedersi esibire artisti di spessore internazionale e non. Trapper,... [continua]

Girando in Campania... “Strabilandia”
Il centro storico cittadino ospita la XXIV edizione del Festival internazionale degli Artisti di Strada che ogni anno colora le strade del comune di Bellizzi e inaugura il cartellone di eventi natalizi. L’evento, avrà inizio il 29 novembre con La notte bianca di Strabilandia, la serata... [continua]