Mojoca Festival Artisti di Strada 2020


In: Campania : Salerno : Moio della Civitella

Descrizione
Il Mojoca festival artisti di strada è una manifestazione che si svolge annualmente, tra la fine di luglio e gli inizi di agosto, nel cuore del Cilento e precisamente a Moio della Civitella in provincia di Salerno.
Prenderanno parte al Mojoca artisti di assoluto rilievo, decine e decine di compagnie ogni anno.
Ogni spettacolo è gratuito.

Info:
www.mojocafestival.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giovanni


Mojoca Festival Artisti di Strada si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Salerno.


Tutti gli Eventi della settimana a Salerno e provincia:

  • dal al a Montano Antilia (SA)
  • Sagra del mallone dal al a Bracigliano (SA)
  • Settimana Rinascimentale dal al a Cava dei Tirreni (SA)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “I Falò della Baronia.”
Tornano “I falò della Baronia”, progetto promosso dal Comune di Carife, in partenariato con i comuni di San Nicola Baronia e San Sossio Baronia. Dopo i due giorni inaugurali a San Nicola Baronia, l’evento "I Falò della Baronia" proseguirà a Carife il 15 dicembre con la passeggiata tra gli... [continua]

Girando in Campania... “Strabilandia”
Il centro storico cittadino ospita la XXIV edizione del Festival internazionale degli Artisti di Strada che ogni anno colora le strade del comune di Bellizzi e inaugura il cartellone di eventi natalizi. L’evento, avrà inizio il 29 novembre con La notte bianca di Strabilandia, la serata... [continua]