Trieste... che magica allegria


In: Friuli Venezia Giulia : Trieste : Trieste

Descrizione
Trieste Magica è lieta di annunciare la replica dello spettacolo "Trieste... che magica allegria!".
Lo spettacolo, realizzato grazie al contributo della Provincia di Trieste, Assessorato alle Politiche di Pace e Legalità, viene eseguito grazie alla collaborazione della "Casa delle Culture" e presenta una carrellata di alcuni dei migliori artisti di Trieste Magica.
Lo spettacolo si terra' presso la Casa delle Culture, in via Orlandini 38, a Trieste, sabato prossimo, 8 Maggio, con inizio alle 17:30.
INGRESSO LIBERO!

Sito web:
www.triestemagica.org


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Valerio Cappellini


Trieste... che magica allegria si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Trieste.






Girando in Friuli Venezia Giulia... “Sagre dai Borgs – Jalmicco”
Sagra paesana tra gusto e divertimento, vi aspetta a Jalmicco, fraz. di Palmanova. Sotto al tendone birreria, piatti austriaci, ottima birra Paulaner e dalle 22.30 angolo cocktail. Come da tradizione nei chioschi troverete gnocchi di patate preparati al momento, grigliate prelibate e calamari... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Naoniscon Games&Comics”
Presso, la Fiera di Pordenone "NAONISCON" - Games & Comics, mostra-mercato del fumetto nuovo e da collezione, con gadget, action figure, spazio culturale rivolto ad autori e disegnatori famosi ed emergenti, un angolo ludoteca, dimostrazioni e prove di giochi, proposte e prove delle ultime novità... [continua]