Sarnico busker festival 2018


In: Lombardia : Bergamo : Sarnico

Descrizione
Festival Internazionale dell’Arte di Strada, palcoscenico a cielo aperto dove si esibiscono. 150 artisti di strada, oltre 50 compagnie provenienti da tutto il mondo per più di 200 spettacoli in 4 giorni di Festival. Il Sarnico Busker Festival è una grande kermesse della creatività, del divertimento, dell’arte di strada, dedicata a tutte le età, a cui sono attese oltre 45 mila persone. Ce n’è per tutti i gusti, per grandi e piccini. Cirque nouveau, circo acrobatico, teatro di figura, teatro urbano, danza contemporanea, fachirismo, acrobatica aerea su teli e trapezio, palo cinese, funambolismo ed equilibrismo, mimo, teatro di burattini, street band, giocoleria con il fuoco, musica. Chiunque potrà cimentarsi nell’arte di strada partecipando a vari spettacoli e animazioni e tuffandosi così a pieno nel magico mondo del teatro. L’ingresso a tutte le attività è libero e gratuito.
Per info: Pro-Loco Sarnico tel. 035910900 info@prolocosarnico.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Silvia Grena

Sito Web: www.prolocosarnico.it


Sarnico busker festival si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bergamo.


Tutti gli Eventi della settimana a Bergamo e provincia:


Cultura e Spettacolo in Lombardia della settimana:

  • il a Crema (CR)
  • FESTEATRO TIRANO/VALPOSCHIAVO nel mese di a Tirano (SO)
  • STAGIONE MUSICALE ESTIVA a Sondrio nel mese di a Sondrio (SO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Eredità della Macchia”
La galleria Pisacane Arte, ospita da mercoledì 6 giugno, la mostra Eredità della Macchia, un excursus tra gli artisti che si sono dedicati alla pittura di paesaggio d'ispirazione macchiaiola. Dalle acqueforti di Fattori, passando per le opere degli artisti post macchiaioli, come Giovanni... [continua]

Girando in Lombardia... “Coccaglio Fashion Night”
Piazza Marenzio, domenica 17 giugno alle 21.00 ospiterà un nuovo evento "La Coccaglio Fashion Night", che avrà per protagonisti la moda e lo stile in tutte le loro declinazioni. A sfilare per le strade dell’abitato saranno le attività commerciali con sede a Coccaglio e nei paesi limitrofi. Ma... [continua]