Sarnico busker festival 2019


In: Lombardia : Bergamo : Sarnico

Descrizione
Festival Internazionale dell’Arte di Strada, palcoscenico a cielo aperto dove si esibiscono. 150 artisti di strada, oltre 50 compagnie provenienti da tutto il mondo per più di 200 spettacoli in 4 giorni di Festival. Il Sarnico Busker Festival è una grande kermesse della creatività, del divertimento, dell’arte di strada, dedicata a tutte le età, a cui sono attese oltre 45 mila persone. Ce n’è per tutti i gusti, per grandi e piccini. Cirque nouveau, circo acrobatico, teatro di figura, teatro urbano, danza contemporanea, fachirismo, acrobatica aerea su teli e trapezio, palo cinese, funambolismo ed equilibrismo, mimo, teatro di burattini, street band, giocoleria con il fuoco, musica. Chiunque potrà cimentarsi nell’arte di strada partecipando a vari spettacoli e animazioni e tuffandosi così a pieno nel magico mondo del teatro. L’ingresso a tutte le attività è libero e gratuito.
Per info: Pro-Loco Sarnico tel. 035910900 info@prolocosarnico.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Silvia Grena

Sito Web: www.prolocosarnico.it


Sarnico busker festival si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bergamo.


Tutti gli Eventi della settimana a Bergamo e provincia:

  • dal al a Bergamo (BG)
  • Mercatino “Le cose della nonna” il a Verdellino (BG)

Cultura e Spettacolo in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Le mille bolle magiche”
Al Teatro Santa Giulia, andrà in scena lo spettacolo "Le mille bolle magiche". Bolle di ogni forma e colore, bolle giganti, sculture di sapone.Momenti poetici e di divertimento con la partecipazione dei bambini sul palco. L'artista Silvia Gaffurini vi condurrà in un meraviglioso viaggio nelle... [continua]

Giovedì 28 marzo alle 18:00 al MADE4ART verrà inaugurata "Materia e materiali. Linea, forma e colore nell’arte", sesta tappa del progetto di indagine sul tema portato avanti dallo spazio d’arte milanese. Lo special art project vede protagonisti Martino Brivio, Marina Carboni, Franco Crocco e... [continua]