Sarnico busker festival 2019


In: Lombardia : Bergamo : Sarnico

Descrizione
Festival Internazionale dell’Arte di Strada, palcoscenico a cielo aperto dove si esibiscono. 150 artisti di strada, oltre 50 compagnie provenienti da tutto il mondo per più di 200 spettacoli in 4 giorni di Festival. Il Sarnico Busker Festival è una grande kermesse della creatività, del divertimento, dell’arte di strada, dedicata a tutte le età, a cui sono attese oltre 45 mila persone. Ce n’è per tutti i gusti, per grandi e piccini. Cirque nouveau, circo acrobatico, teatro di figura, teatro urbano, danza contemporanea, fachirismo, acrobatica aerea su teli e trapezio, palo cinese, funambolismo ed equilibrismo, mimo, teatro di burattini, street band, giocoleria con il fuoco, musica. Chiunque potrà cimentarsi nell’arte di strada partecipando a vari spettacoli e animazioni e tuffandosi così a pieno nel magico mondo del teatro. L’ingresso a tutte le attività è libero e gratuito.
Per info: Pro-Loco Sarnico tel. 035910900 info@prolocosarnico.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Silvia Grena

Sito Web: www.prolocosarnico.it


Sarnico busker festival si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bergamo.


Cultura e Spettacolo in Lombardia della settimana:

  • Casa di Bambola dal al a Milano (MI)
  • Il mio Prometeo - quasi un’operina rock il a Romanengo (CR)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Milano (MI)
  • dal al a Milano (MI)
  • dal al a Milano (MI)
  • dal al a Milano (MI)
  • Concorso Nazionale Fotografico: Il Vino dal al a Morbegno (SO)
  • RALLY DEL PIZZO SCALINO nel mese di a Lanzada (SO)
  • Palio dei falò nel mese di a Lezzeno (CO)




Girando in Lombardia... “Arethè Festival”
La Fondazione Luciana Matalon ospita dal 25 al 29 settembre 2018 il Festival AREThé 2018, a cura di Mika Obata e Nello Taietti. Presso gli spazi della Fondazione Matalon sarà presente un’esposizione di una trentina di opere d’arte contemporanea giapponese relative al mondo Chadō (via del... [continua]

Girando in Lombardia... “Inverno in quota”
Lo spazio MADE4ART, ospiterà da giovedì 10 Gennaio "Inverno in quota", mostra personale dell’artista fotografo Guido Alimento a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo. In esposizione una selezione di scatti realizzati tra il 2011 e il 2018 sulle Alpi al confine tra Italia - Val di Susa... [continua]