Africando festival della convivialità delle differenze – 2024


In: Lombardia : Pavia : Pavia

Descrizione
Africando è il Festival della Convivialità delle Differenze, di musiche e danze, di dialoghi ed arte, di meticciato culturale e gastronomico. L'evento è organizzato in collaborazione con la Coop. Soc. Progetto Con-tatto, l'associazione Solidarietà Dimbalente e il Sistema Territoriale per la Cooperazione Internazionale della provincia di Pavia. In Programma: Venerdì 21 Giugno alle 20.00 cena multietnica & reading di poesie migranti a cura degli ospiti dello Sprar; Dalle 21:00 Concerti: Led & Taquipirinha; The Social Band; Fanfare Station -la forza di un’orchestra di fiati, l’elettronica, i ritmi e i canti del Maghreb; Sabato 22 alle 15.00 Incontro "Delitti Umani", salvataggi in mare, criminalizzazione della solidarietà e violazione dei diritti umani con Veronica Alfonsi (Proactiva Open Arms) e Andrea Costa (Baobab Experience); Alle 20:00 cena senegalese; Dalle 21:00 Concerti: Jam - ensemble camerunense; Crifiu - la band salentina animerà la serata unendo il rock e il pop alle influenze contemporanee, dalla world music all'elettronica internazionale.
Info: [email protected]


Indirizzo: Piazza del Carmine

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Carlotta

Sito Web: /www.facebook.com/AfricandoFestivalDellaConvivialitaDelleDifferenze/


Africando festival della convivialità delle differenze – si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pavia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pavia e provincia:


Cultura e Spettacolo in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Un borgo di...vino”
Domenica 28 luglio 2019 appuntamento con “Un borgo di…Vino” percorso enogastronomico con 9 postazioni in cui verranno abbinati i sapori della tradizione dell’Alta Valle Brembana a quelli dei vini bergamaschi! In ogni postazione potrete gustare un assaggio locale e/o un vino bergamasco (con i... [continua]

Girando in Lombardia... “Belgioioso Comics and Games”
Il Castello di Belgioioso, ospita la prima edizione di Belgioioso Comics and Games, dove la cultura pop e il fumetto si presentano come un binomio sempre più creativo ed innovativo.La fiera mercato è caratterizzata da una vastissima gamma di comics, libri fantasy, giochi in scatola, gadgets,... [continua]