La notte del raccolto 2020


In: Piemonte : Asti : Rocca d'Arazzo

Descrizione
Passeggiata tra letteratura e musica per le vie di un borgo antico.
Letture e brani musicali fanno da guida al pubblico, accompagnato da attori e cantanti, in un itinerario che si snoda in suggestivi luoghi: un voltone romanico, la sala da ballo di un seicentesco palazzo, il bastione di una fortezza ormai perduta, un pianoro che si affaccia sul fiume.
Gli attori e i musici, guide della serata, fanno parte de "Il Laboratorio degli Arcani" gruppo che opera in Piemonte tra reading, ricerca letteraria e teatro di denuncia.
L'organizzazione è della "Banca del Tempo e dei Saperi" di Rocca d'Arazzo.

Info:
www.comuni-italiani.it/005/093


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Laura


La notte del raccolto si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo ad Asti.



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)
  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)
  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)




Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Alle 10:00 Apertura della Sagra e allestimento degli stand gastronomici e commerciali; Apertura salone consigliare e giardino comunale per esposizione mostra fotografica; Alle 12:30 Pranzo con squisite pietanze monferrine; Alle 15:00 Concorso di... [continua]

Girando in Piemonte... “Eurolys”
In occasione di Eurolys, centinaia di giovani, fra i 16 ed i 25 anni, provenienti da tutto il nostro Continente, tornano ad incontrarsi sullo spartiacque fra la Valsusa e la Valle di Lanzo. Organizzato dal Comitato Colle del Lys, con il patrocinio di Commissione europea, Regione Piemonte, Città... [continua]