La notte del raccolto 2019


In: Piemonte : Asti : Rocca d'Arazzo

Descrizione
Passeggiata tra letteratura e musica per le vie di un borgo antico.
Letture e brani musicali fanno da guida al pubblico, accompagnato da attori e cantanti, in un itinerario che si snoda in suggestivi luoghi: un voltone romanico, la sala da ballo di un seicentesco palazzo, il bastione di una fortezza ormai perduta, un pianoro che si affaccia sul fiume.
Gli attori e i musici, guide della serata, fanno parte de "Il Laboratorio degli Arcani" gruppo che opera in Piemonte tra reading, ricerca letteraria e teatro di denuncia.
L'organizzazione è della "Banca del Tempo e dei Saperi" di Rocca d'Arazzo.

Info:
www.comuni-italiani.it/005/093


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Laura


La notte del raccolto si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo ad Asti.


Tutti gli Eventi della settimana ad Asti e provincia:

  • Selezioni Miss Padania nel mese di a Asti (AT)

Cultura e Spettacolo in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Carnevale ad Altavilla”
Piazzale della Chiesa, domenica 3 Marzo farà da cornice alla festa di carnevale all'insegna del gusto e del divertimento. Alle 15,00 Rompiamo le pignatta, alle 16,00 Sfilano le maschere e premiamo le più belle, alle 17,00 Attacco al Torrione con i cannoni a coriandoli, chiacchere e Frittelle a... [continua]

Girando in Piemonte... “Opera sotto le stelle”
Il Parco Scuola G. Rodari, ospita sabato 8 Giugno in occasione della sesta edizione delle Opere Sotto le Stelle: l'operetta "La vedova allegra"; probabilmente l'operetta più bella. Il coro è diretto dalla prof.ssa Anna Maria Fabaro, mentre la direzione dell'orchestra è affidata al maestro... [continua]