La notte del raccolto 2020


In: Piemonte : Asti : Rocca d'Arazzo

Descrizione
Passeggiata tra letteratura e musica per le vie di un borgo antico.
Letture e brani musicali fanno da guida al pubblico, accompagnato da attori e cantanti, in un itinerario che si snoda in suggestivi luoghi: un voltone romanico, la sala da ballo di un seicentesco palazzo, il bastione di una fortezza ormai perduta, un pianoro che si affaccia sul fiume.
Gli attori e i musici, guide della serata, fanno parte de "Il Laboratorio degli Arcani" gruppo che opera in Piemonte tra reading, ricerca letteraria e teatro di denuncia.
L'organizzazione è della "Banca del Tempo e dei Saperi" di Rocca d'Arazzo.

Info:
www.comuni-italiani.it/005/093


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Laura


La notte del raccolto si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo ad Asti.


Cultura e Spettacolo in Piemonte della settimana:

  • TangaSos dal al a Torino (TO)
  • Cabaret: “Completamente Spettinato” con Paolo Migone il a Verbania (VB)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





La cittadina, Domenica 13 ottobre vi aspetta per festeggiare la storica sagra del cardo, della bagna caoda e della cipolla piattellina. Durante tutta la giornata, la storica sagra , mostra mercato dei prodotti tipici, cardi e le cipolle piattelline, varieta’ pregiate conosciute nel mondo per le... [continua]

Girando in Piemonte... “Festa di San Martino”
Domenica 10 novembre avrà luogo la seconda edizione della Festa di San Martino, una giornata da trascorrere per la vie e le piazze della città, animate dalle 8:00 alle 17:30 dalle librerie e dalle case editrici partecipanti alla fiera del libro “Portici da Leggere”, dai venditori e collezionisti... [continua]