Sagra Campagnola 2020


In: Piemonte : Alessandria : Sagre Alessandria : Castelletto d'Orba

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Si possono gustare: specialità agnolotti al sugo di carne e nel vino, tagliolini ai funghi porcini in bianco tagliolini su fondutina di toma piemonte DOP e nocciole. Stinco di maiale al forno con purea, arrosticini, salamini, porchetta e braciole grigliate. Contorni, dessert e vini del territorio. Si balla tutte le sere con orchestre la domenica musica con dj prime due ore ballo liscio, spettacoli e giochi mediovali per bambini con la partecipazione dei fratelli d'arme. Venerdi 23 e sabato 24 dalle 18,30, alle 24.00. Domenica 25 agosto aperto a pranzo dalle 12.00 cena dalle 18,30 alle 24.00.


Indirizzo: Frazioni Crebini e Cazzuli

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Licheri Mirko


Sagra Campagnola si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Alessandria.


Tutti gli Eventi della settimana a Alessandria e provincia:


Sagre in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Nella splendida cornice medievale si incontreranno produttori ed appassionati per far conoscere meglio le realtà del territorio e del Piemonte vitivinicolo, spiegati dalla viva voce di chi produce i nettari tanto apprezzati nel Mondo. E' un format 'slow' in cui si può degustare, conoscere,... [continua]

Girando in Piemonte... “Sagra Campagnola”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Si possono gustare: specialità agnolotti al sugo di carne e nel vino, tagliolini ai funghi porcini in bianco tagliolini su fondutina di toma piemonte DOP e nocciole. Stinco di maiale al forno con purea, arrosticini, salamini, porchetta e braciole... [continua]