Sagra Campagnola 2021


In: Piemonte : Alessandria : Sagre Alessandria : Castelletto d'Orba

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Si possono gustare: specialità agnolotti al sugo di carne e nel vino, tagliolini ai funghi porcini in bianco tagliolini su fondutina di toma piemonte DOP e nocciole. Stinco di maiale al forno con purea, arrosticini, salamini, porchetta e braciole grigliate. Contorni, dessert e vini del territorio. Si balla tutte le sere con orchestre la domenica musica con dj prime due ore ballo liscio, spettacoli e giochi mediovali per bambini con la partecipazione dei fratelli d'arme. Venerdi 23 e sabato 24 dalle 18,30, alle 24.00. Domenica 25 agosto aperto a pranzo dalle 12.00 cena dalle 18,30 alle 24.00.


Indirizzo: Frazioni Crebini e Cazzuli

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Licheri Mirko


Sagra Campagnola si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Alessandria.


Tutti gli Eventi della settimana a Alessandria e provincia:

  • il a Bosco Marengo (AL)
  • dal al a Casale Monferrato (AL)
  • il a Novi Ligure (AL)
  • Fiera di S. Giorgio nel mese di a Alessandria (AL)
  • Festa della Primavera nel mese di a Alessandria (AL)
  • Raduno Camper club "La Grande" dal al a Acqui Terme (AL)
  • LAC, anticorpi antifosfolipidi e sindromi correlate nel mese di a Alessandria (AL)
  • Scrizioni Irritate dal al a Alessandria (AL)

Sagre in Piemonte della settimana:

  • dal al a San Ponso (TO)
  • Abbadia 2.015 - La festa ricomincia dal al a Pinerolo (TO)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





La Pro Loco di Castiglione d'Asti, propone ogni anno il 2 Gennaio “La Storica Fagiolata di S. Defendente " "Et minam unam leguminum pauperibus erogare"(Distribuire ai poveri un'emina di legumi).Così termina l'atto notarile al quale si fa risalire la più antica tradizione di Castiglione d'Asti e... [continua]

Il centro storico farà da cornice alla seconda edizione di “Vindicta Carmagnolensis – La storia secondo noi…”, manifestazione storica organizzata dall’Ufficio Manifestazioni del Comune di Carmagnola in collaborazione con la Pro Loco, il Gruppo Teatro Carmagnola, l’associazione 7DSenior e il... [continua]