IL GIOCO DELLE FAVOLE - Alla ricerca delle favole perdute


In: Liguria : Genova : Camogli

Descrizione
Dopo il successo de "Il Castello Incantato", l'Associazione Culturale Other Theatre torna a far vivere la magia sui sentieri del Monte di Portofino per il terzo anno consecutivo.
Una nuova storia, un grande pasticcio da risolvere con l'aiuto dei bambini e dei loro genitori. Nell'arco di due domeniche, Tanti nuovi personaggi delle fiabe proporranno giochi teatrali, prove di coraggio e attività artistiche all'insegna della creatività e del divertimento.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA al numero: 3497501355
Consigliato per bambini tra 4 e 11 anni.

Iniziativa patrocinata dall'Ente Parco di Portofino.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , settembre ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: sabrina cassottana


IL GIOCO DELLE FAVOLE - Alla ricerca delle favole perdute si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Liguria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Genova.






Girando in Liguria... “Benvenuto Vermentino”
Nell’antico borgo di Castelnuovo Magra si terrà la X edizione di “Benvenuto Vermentino”, grande manifestazione enoculturale dedicata ai maggiori produttori di vino Vermentino tra Liguria, Toscana e Sardegna.Due giorni in cui sarà possibile conoscere le cantine produttrici di Vermentino e... [continua]

Girando in Liguria... “Gran Sfilata dei Saraceni”
Domenica 2 Febbraio il Borgo cittadino vi aspetta per festeggiare l'Edizione 2020 del Carnevale in concomitanza con la ricorrenza quinquennale della rievocazione religiosa-storica del Ringraziamento della Madonna della Guardia, per lo scampato sbarco a Borghetto S.S. dei Saraceni. Per questa... [continua]