Teatro: 'Molto rumore per nulla'


In: Puglia : Lecce : Casarano

Descrizione
Teatro Filograna

Si tratta di una commedia all'interno della quale semplici storie d'amore e di rancori sviluppano una serie di malintesi e tranelli, dove storie e amicizie di lungo tempo si rinnovano assieme alle ansie, agli amori e agli screzi.
Il palcoscenico si trasforma in un frivolo stabilimento balneare con tanto di orchestrina e interpreti in costume da bagno. Tra un tuffo e l’altro la storia si sviluppa leggera verso l'efficace e simpatico finale.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Teatro: 'Molto rumore per nulla' si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Lecce.


Tutti gli Eventi della settimana a Lecce e provincia:

  • Festa patronale di San Pietro e Paolo dal al a Galatina (LE)
  • Madonna della Consolazione nel mese di a Leverano (LE)
  • Festa dei SS. Pietro e Paolo a Galatina dal al a Galatina (LE)
  • Mercato dell'Antiquariato e del Modernariato a Lecce in Via XX Settembre il a Lecce (LE)

Cultura e Spettacolo in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





L'auditorium Comunale, venerdì 17 alle 20:30 ospiterà Gianluigi Paragone, in "Gang Bank", un racconto satirico sul mondo della finanza e delle banche, sulla disinformazione della gente comune e sulla fiducia mal riposta in istituzioni che dovrebbero difendere i nostri interessi.Uno spettacolo... [continua]

Giovinazzo domenica 6 maggio 2018 alle 16:30, ospiterà la la maratona solidale: “Fitwalking del levante. Camminare insieme per la demenza”, organizzata da Giovinazzo Comunità solidale Amica delle persone con demenza insieme con Puglia Marathon – maratona delle cattedrali e patrocinata dal Comune... [continua]