A stare in piazza 2020


In: Puglia : Bari : Putignano

Descrizione
Sabato 12 Ottobre nel centro storico di Putignano vi aspetta “A stare in Piazza” dalle 21:00 a mezzanotte le bianche chianche faranno da scenario alla festa di un tempo tra sapori autunnali e tradizioni in occasione di una ricorrenza religiosa della Madonna del Rosario. Un viaggio nel passato per rivivere le emozioni semplici in un luogo importante all’insegna della convivialità di piazza. Vi aspetta: mostre sacre, degustazioni di pietanze tipiche del territorio, animazione folkloristica ed esposizioni artistiche artigianali in prossimità della chiesa che ospita la statua della Madonna.
Info: 3665072676/3280348440


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Trullando

Sito Web: https://www.facebook.com/events/2574042819329528/


A stare in piazza si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a ottobre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:


Cultura e Spettacolo in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Martina Franca (TA)
  • Stella Maris nel mese di a Taranto (TA)




Girando in Puglia... “Puglia Suoni&Sapori”
Lo Scoglio del Cavallo, in località Torre Santa Sabina, ospiterà per tre giorni la prima edizione di Puglia Suoni & Sapori, fiera gastronomica e artigianale realizzata con le materie prime tipiche del territorio. Inoltre, ricco cartellone di spettacoli musicali, con concerti live e dj set, al... [continua]

Al Teatro Valentino, va in scena Martedì 14 Gennaio alle 21:00 lo spettacolo di Leo Gullotta con “Pensaci Giacomino”, di Luigi Pirandello, per la regia di Fabio Grossi. Nato come una novella dalla penna di Pirandello nel 1915, “Pensaci, Giacomino” è stato portato per la prima volta a teatro nel... [continua]