Castelbellino Arte 2024


In: Marche : Ancona : Castelbellino

Descrizione
Musica, arti figurative, cinema, filosofia: una pioggia di eventi è in arrivo per rinfrescare la torrida estate della Vallesina.
Dal 18 al 9 agosto 2015 infatti prenderà il via la rassegna giunta alla XXV edizione di Castelbellino Arte che animerà il borgo e le sue frazioni.
La manifestazione 2015 offre un ampio ventaglio di occasioni per fare trascorrere a cittadini e turisti dei gustosi momenti di intrattenimento grazie anche alla preziosa collaborazione dell’Associazione dell’Arco e la Pro-Loco di Castelbellino, a testimoniare un legame comunque forte tra il territorio e la sua popolazione.

Info e programma completo alla pagina facebook:
Castelbellino Arte


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Castelbellino Arte si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo ad Ancona.


Tutti gli Eventi della settimana ad Ancona e provincia:

  • Raduno Cinofilo nel mese di a Ancona (AN)


Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • Escursioni "Camminare in Appennino" dal al a Pesaro (PU)




Girando nelle Marche... “Ascoliva Festival”
Il centro storico della città, ospiterà la settima edizione Ascoliva Festival, il Festival mondiale dell’oliva ascolana del Piceno Dop, per festeggiare l’oliva in tutte le sue innumerevoli varianti. Degustazioni di oliva ripiena ascolana e di tanti altri prodotti tipici locali in piazza Arringo,... [continua]

Al Teatro storico “Vittorio Alfieri”, sabato 20 Ottobre alle 21:15 andrà in scena la Commedia-Noir: “Lara, Mara, Sara, Farah e…una bara!”. Questa commedia brillante che si tinge di giallo, inizia quando quattro donne si trovano davanti alla tomba di un famoso psichiatra morto assassinato e di... [continua]