Castelbellino Arte 2018


In: Marche : Ancona : Castelbellino

Descrizione
Musica, arti figurative, cinema, filosofia: una pioggia di eventi è in arrivo per rinfrescare la torrida estate della Vallesina.
Dal 18 al 9 agosto 2015 infatti prenderà il via la rassegna giunta alla XXV edizione di Castelbellino Arte che animerà il borgo e le sue frazioni.
La manifestazione 2015 offre un ampio ventaglio di occasioni per fare trascorrere a cittadini e turisti dei gustosi momenti di intrattenimento grazie anche alla preziosa collaborazione dell’Associazione dell’Arco e la Pro-Loco di Castelbellino, a testimoniare un legame comunque forte tra il territorio e la sua popolazione.

Info e programma completo alla pagina facebook:
Castelbellino Arte


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Castelbellino Arte si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo ad Ancona.


Tutti gli Eventi della settimana ad Ancona e provincia:


Cultura e Spettacolo nelle Marche della settimana:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





L' Anfiteatro dell’ Ente Parco del Conero, ospiterà Venerdì 28 luglio dalle 21:00 Il Conero nel Cuore delle Marche, Tra sguardi nascosti… La magia di esserci… evento di Fotografia e Musica con il fotografo naturalista Paolo Bolognini, il violino di Marco Santini e Paolo Principi, musicista e... [continua]

Girando nelle Marche... “My Little Pony Friendship Day”
Piazza della Rotonda, ospiterà My Little Pony dalle 10.00-19.00 con un Village in spiaggia ricco di attività creative, giochi e tante altre sorprese. Si potrà colorare, realizzare accessori e maschere, divertirsi a sfilare, cimentarsi in giochi dell'amicizia, farsi truccare e preparare alla... [continua]