Italiani, Italieni, Italioti


In: Veneto : Vicenza : Lonigo

Descrizione
Giovedì 24 marzo il Teatro Comunale di Lonigo ospiterà, all'interno del cartellone della stagione 2010/2011, ITALIANI, ITALIENI, ITALIOTI, uno spettacolo con la Banda Osiris e Ugo Dighero e con regia e drammaturgia di Giorgio Gallione.
Un'esilarante e corrosiva radiografia del nostro Paese, un esorcismo per musica e parole per cantare le assurdità, i paradossi, le vanità rovinose di noi “italiani, italieni, italioti”.

Informazioni:
Teatro di Lonigo tel. 0444835010 www.teatrodilonigo.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


Italiani, Italieni, Italioti si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:


Cultura e Spettacolo in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





7^ Tappa del campionato Italiano organizzato dall’Associazione Italiana palo della cuccagna Serenissima di Venezia, alla quale partecipano 6 squadre professioniste e non. Due Pali uno da 13,5 metri e uno di 8,5 metri, nel primo le squadre professioniste, nel secondo squadre dilettanti. La gara... [continua]

La sala Polivalente, ospiterà domenica 25 Marzo 2018, alle 21:00 un concerto per pianoforte di Giulio Andreetta. Il titolo del recital è “Spazi Paradossali”, per l’occasione Andreetta si cimenterà con brani del più grande repertorio musicale classico, romantico e contemporaneo, senza soluzione... [continua]